Connect with us
Il PSG piomba su Kim: De Laurentis si oppone!

Calciomercato

Il PSG piomba su Kim: De Laurentis si oppone!

Pubblicato

:

Kim Napoli

Kim Min-Jae, difensore centrale del Napoli, sta vivendo la sua miglior stagione in carriera fino ad ora e ha attirato l’attenzione di vari top club. Stando a quanto riporta L’Equipe, sarebbe piombato sul coreano del Sud anche il PSG, che vuole rinforzare il proprio reparto difensivo. Infatti la lunga assenza di Kimpembe, a causa dell’infortunio al tendine d’Achille, e l’incertezza sul futuro di Sergio Ramos, giocatore in scadenza, potrebbero spingere Luis Campos a cercare nuovi innesti per la difesa. Ad aggravare la situazione nelle retroguardie è lo stato di salute di Skriniar, difensore dell’Inter che con ogni probabilità giocherà a Parigi la prossima stagione. Lo sloveno ha infatti giocato solo undici minuti nell’ultimo mese e ciò non dà sicurezze allo staff del Paris Saint-Germain.

Per i motivi elencati il ds Campos avrebbe individuato dei giocatori adatti per la difesa parigina e tra questi c’è pure Kim Min-Jae. Il centrale partenopeo garantisce sicurezza in difesa e si è rivelato leader assoluto della difesa del Napoli, aiutando il club a raggiungere i quarti di finale di Champions League e a portarsi a +19 dalla seconda in Serie A. Tuttavia c’è un problema per il PSG, ovvero il presidente napoletanoAurelio De Laurentis. Il proprietario del club sarà molto difficile da convincere a vendere Kim questa estate, pur considerando le varie offerte che riceverà dai vari top club europei.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Berardi si prepara a salutare il Sassuolo: su di lui anche gli occhi della Roma

Pubblicato

:

Berardi

Domenico Berardi potrebbe lasciare, dopo otto lunghissimi anni, Reggio Emilia e la maglia neroverde del Sassuolo. Questa estate, molto probabilmente, sarà infatti l’estate della consacrazione per il classe ’94, che dopo moltissimo tempo si troverà a compiere il salto di qualità definitivo. Dopo l’ennesima fantastica stagione condita da 12 gol e 7 assist ed a fronte di numerose richieste da parte di top club, il ds Carnevali non sarebbe in più in grado di trattenerlo. 

In particolare, il club più interessato sembrava il Milan fino a pochi giorni fa. Tuttavia, dopo l’addio di Paolo Maldini e lo stravolgersi di tutti i piani per il mercato, tale indiscrezione sembrerebbe essersi affievolita. Sempre più consistenti sono invece le voci che lo vedono accostato alla Roma di Josè Mourinho. Lo ha rivelato il Corriere dello Sport, che scrive: La Roma su Berardi: non è affare impossibile e c’è l’ok di Mou“. La trattativa potrebbe decollare grazie ai rapporti che sussistono tra i club. Infatti, la Roma detiene attualmente il trenta percento sulla futura rivendita di Frattesi e, rinunciandoci, riuscirebbe a portare a casa un notevole sconto sul prezzo dell’esterno destro. Inoltre, al Sassuolo piacciono numerosi profili in casa giallorossa, come Bove e Volpato. Trattative che potrebbe decollare nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma scatenata sul mercato: dopo Aouar arriva Ndicka e si trattano Tielemans e Frattesi, il punto di mercato dei giallorossi

Pubblicato

:

Tiago Pinto è pronto a tornare all’attacco per i calciatori in scadenza di contratto.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo Aouar, sono stati limati gli ultimi dettagli per portare nella capitale Evan Ndicka, ormai ex Eintracht di Francoforte. Il centrale francese classe ’99 lascia il club tedesco dopo cinque stagioni.

La fonte riporta anche un tentativo per Yuri Tielemans. L’ex Anderlecht si svincolerà dal Leicester in questa sessione di mercato estivo e la Roma lo ha messo nel mirino. Il calciatore temporeggia poiché vorrebbe capire se ha mercato in Premier.

Infine, la Roma nella giornata di oggi incontrerà i dirigenti del Sassuolo per parlare della situazione relativa a Frattesi. Il calciatore, che ha più volte espresso la volontà di giocare per i giallorossi, venne ceduto dal club capitolino nell’ambito di uno scambio per arrivare a Gregoire Defrel nel 2017. La trattativa non è facile sia per le richieste del club neroverde sia per la concorrenza che vanta il centrocampista del ’99 (ieri Carnevali è stato visto prima con Marotta poi con Manna della Juventus).

Continua a leggere

Calciomercato

Spinazzola e Ibanez potrebbero dire addio alla Roma: le ultime

Pubblicato

:

Mourinho

Come riportato da Nicolò Schira, Leonardo Spinazzola e Roger Ibanez potrebbero lasciare la Roma nella sessione estiva.

La stagione della Roma si è conclusa con l’amara sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia e adesso i giallorossi dovranno pensare al mercato per ripartire il prossimo anno.

Come riportato da Nicolò Schira però, non sembrerebbero nei piani di Mourinho Spinazzola e Ibanez che sarebbero dunque pronti a lasciare la capitale nel caso in cui dovessero arrivare offerte che convinceranno i giallorossi.

Continua a leggere

Calciomercato

Idea Lucas Vazquez per la Juventus: le ultime

Pubblicato

:

Dopo la fine della stagione anche la Juventus inizia a programmare e sembrerebbe stare pensando a Lucas Vazquez.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il primo nome sul taccuino della Juventus sembrerebbe lo spagnolo Lucas Vazquez.

Il classe 1991 costerebbe intorno ai 6/8 milioni di euro, una cifra contenuta che potrebbe convincere i bianconeri a fare un’offerta per prelevare dai Blancos l’esterno.

Tra le parti ci sarebbero già stati i primi contatti ma le prossime settimane diranno se la Vecchia Signora affonderà il colpo.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969