Connect with us

Calcio Internazionale

PSG, Leonardo torna a parlare di Mbappé

Pubblicato

:

Mbappè

L’ormai ex dirigente sportivo del Paris Saint Germain Leonardo ha raccontato la sua ultima esperienza parigina a “L’Equipe”.

Dopo la disfatta di Madrid il suo destino sembrava oramai segnato ma ha voluto ribadire con fermezza che la sua partenza non è stata legata al rinnovo di Mbappé.

Leonardo, in un altro passo dell’intervista si è espresso con queste parole: “Me ne vado senza amarezza“. Il fallimento di un progetto tecnico che doveva portare la vittoria della Champions League è sotto gli occhi di tutti.

Infine, il brasiliano ha risposto così alla domanda sulle contestazioni dei tifosi: “Gli striscioni contro di me? Li accetto e li capisco“. Quale sarà il futuro di Leonardo? alcune voci lo vogliono a Valencia dove riabbraccerebbe il suo vecchio amico Gennaro Gattuso.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Lukaku ora pensa all’Inter: nessuna vacanza per il belga

Pubblicato

:

Lukaku

Dopo la pessima prestazione offerta ieri da parte di Lukaku, che ha portato all’uscita del Belgio contro la Croazia con molte occasioni sprecate da Romelu, il belga deve tornare nel mondo Inter. Per lui non ci sarà nessuna vacanza. è infatti atteso a Milano per la preparazione alla seconda parte di stagione.

IL RIENTRO DI LUKAKU

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Lukaku tornerà immediatamente a Milano per allenarsi, non è il momento di fermarsi per il belga. Lukaku è reduce da un brutto infortunio e deve evitare pause che potrebbero rallentare il suo rientro in condizioni ottimali. Ieri Big Rom ha dimostrato la sua scarsa condizione, viste le cinque occasioni sprecate, tra le quali svetta l’ultima a porta sguarnita, dove si nota la scarsa reattività di un calciatore reduce da infortunio.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Belgio, incidenti in strada causati dai festeggiamenti marocchini

Pubblicato

:

Marocco

Come è ormai noto, il Marocco ha battuto il Canada nell’ultimo turno del Gruppo F e si è qualificato come primo agli ottavi di finale di Qatar 2022. All’Al Thumama Stadium di Doha è terminata 2-1 per i nordafricani, grazie alle reti di Ziyech ed En-Nesyri. Con questo risultato la squadra di Regragui chiude a 7 punti in classifica, lasciandosi alle spalle Croazia e Belgio.

È risaputo che in Belgio ci sia una grande percentuale di marocchini, causa emigrazione. E ieri, dopo la la vittoria contro il Canada non hanno potuto fare a meno di scendere a festeggiare per le strade, in particolare quelle di Bruxelles. Come riporta Michele Criscitiello di Sportitalia, nel centro cittadino della capitale belga, sono stati segnalati alcuni piccoli incidenti causati da diverse centinaia di tifosi marocchini che si sono radunati dopo la vittoria contro il Canada.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Neuer parla del suo futuro in Nazionale dopo l’eliminazione

Pubblicato

:

Bayern Monaco Neuer

Ieri serata amara per la Germania, uscita a sorpresa in un girone che contava la presenza di Spagna, Costa Rica e Giappone. Sui tedeschi ha pesato la sconfitta nella prima gara contro i giapponesi e la goleada della Spagna sul Costa Rica, che rendeva complicato un passaggio turno per differenza reti. A parlare dopo la partita è stato uno dei veterani della formazione tedesca, Manuel Neuer.

NEUER E IL SUO FUTURO

Neuer, attualmente in forza al Bayern Monaco, con i suoi 36 anni è sicuramente uno dei senatori della Germania, per anni è stato considerato uno dei portieri più forti del mondo e nel 2014 con i suoi interventi ha contribuito alla vittoria della Coppa del Mondo per i tedeschi. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, Neuer, nonostante l’età e la delusione, ha dichiarato: “Se verrò ancora convocato, io ci sarò“.

Con queste dichiarazione, il portiere ha ribadito il suo voler continuare il percorso in nazionale. Per Neuer potrebbe essere stata l’ultima competizione da titolare, con la palla pronta a passare ai guantoni di Ter Stegen, da anni ai vertici mondiali.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

“Juve sotto assedio” – La Rassegna del Diez

Pubblicato

:

rassegna

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 02/12/2022

CORRIERE DELLO SPORT

Prima Pagina Corriere dello Sport 02/12/2022

TUTTOSPORT

Prima Pagina Tuttosport 02/12/2022

MARCA

Prima Pagina Marca 02/12/2022

AS

Prima Pagina AS 02/12/2022

SPORT

Prima Pagina SPORT (Diario) 02/12/2022

MUNDO DEPORTIVO

Prima Pagina Mundo Deportivo 02/12/2022

L’ESPORTIU

Prima Pagina L'Esportiu 02/12/2022

MIRROR SPORT

Prima Pagina Mirror Sport 02/12/2022

DAILY EXPRESS

Prima Pagina Daily Express Sport 02/12/2022

L’EQUIPE

Prima Pagina L'Equipe 02/12/2022

AD SPORTWERELD

Prima Pagina AD Sportwereld 02/12/2022

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969