Dove trovarci
PSG

Calcio Internazionale

PSG, il dopo Mbappé arriva dalla Premier?

PSG, il dopo Mbappé arriva dalla Premier?

Si prospetta, come spesso accaduto negli ultimi anni, un mercato stellare in quel di Parigi. L’obiettivo primario del PSG sarà, ovviamente, quello di convincere a rimanere nella capitale quella che probabilmente è la sua stella più luminescente: Kylian Mbappé. Il francese, fresco di premio come miglior giocatore della Ligue 1, andrà in scadenza di contratto ed è nel mirino del Real Madrid.

Convincere il numero 7 non sarà affatto semplice per i campioni di Francia e le molteplici offerte faraoniche potrebbero non bastare. Inevitabilmente, la società parigina dovrà anche pensare ad eventuali sostituti, se vorrà continuare ad inseguire il sogno Champions League. E il principale candidato a prendere il posto del classe 1998 è uno che spera ancora di alzare proprio la Coppa dalle grandi orecchie in questa stagione. Secondo la Bild, Sadio Mané è il nome in cima alla lista dei desideri del ds Leonardo.

Il contratto del senegalese con il Liverpool scadrà nel 2023 e proprio per questo non è da escludere una sua cessione, soprattutto se dall’altra parte, ad offrire è il PSG.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale