Dove trovarci
Sergio Ramos

Archivio generico

PSG, non c’è pace per un difensore centrale. I dettagli

PSG, non c’è pace per un difensore centrale. I dettagli

Non c’è pace per Sergio Ramos. Il centrale spagnolo sembrava avesse superato i problemi fisici di quest’estate, che l’avevano tenuto ai box fino a novembre, ma sembra essersi di nuovo infortunato.

SERGIO RAMOS, ANCORA BRUTTE NOTIZIE

Mauricio Pochettino, tecnico del Paris-Saint-Germain, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Brugge. Oltre a parlare delle varie dinamiche tecniche riguardanti la partita di domani, l’allenatore è intervenuto anche su Sergio. Ha pronunciato le seguenti parole:

Oggi per la prima volta dalla partita con il Saint-Etienne ha fatto il riscaldamento e il torello con il gruppo. Poi ha proseguito con un lavoro individuale a parte. Seguiremo l’evoluzione del suo problema fisico. Le sue assenze erano pianificate, non si tratta di una mia scelta tecnica, ma di una cosa vista con gli staff medici e tecnici.

Con queste parole, il tecnico del PSG ha confermato il fatto che Sergio Ramos è ancora alla prese con un infortunio. Un inizio di stagione certamente non fortunato per l’ex difensore del Real Madrid, che sembrava potesse aver smaltito del tutto i precedenti problemi. Il Paris spera di recuperarlo presto. Certamente la sfida contro il Brugge non è da considerarsi uno snodo cruciale, in quanto i francesi sono già qualificati (ma da secondi) agli ottavi di Champions League. Tuttavia, non possono prescindere dalla garra, leadership e presenza tecnico-tattica dell’ex Blancos, per una seconda parte di stagione in cui si attende il cambio di marcia tanto atteso.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico