Dove trovarci
Renato Sanches

Calciomercato

Renato Sanches-PSG, il presidente del Lille spiazza tutti

Renato Sanches-PSG, il presidente del Lille spiazza tutti

Tra i calciatori prossimi al cambio di casacca nel corso dell’estate, uno dei più chiacchierati è senza dubbio Renato Sanches. Il centrocampista portoghese ha vissuto una vera e propria rinascita al Lille dopo la parentesi al Bayern Monaco. Il suo contratto scadrà tra 12 mesi, dunque sono molte le squadre che hanno tentato di acquistare il calciatore ad un prezzo di saldo.

Tra i club in prima fila per assicurarsi il cartellino di Renato Sanches c’è il Milan, che ormai da tempo ha visto in lui il profilo ideale per il post-Kessié. La strada sembrava tutta in discesa, con un accordo raggiunto con club e calciatore. Tuttavia, l’improvviso inserimento del Paris Saint-Germain ha cambiato le carte in tavola, rovesciando le sorti di una trattativa che sembrava prossima alla chiusura definitiva. Ma le parole odierne di Olivier Letang, presidente del Lille, sembrano allontanare i parigini dal tanto vociferato closing imminente per il portoghese.

Renato è uno dei ragazzi a cui manca un anno di contratto. Poteva, o doveva, andare al Barcellona l’estate scorsa, prima che si infortunasse al menisco. Oggi non abbiamo avuto contatti con il PSG. Abbiamo visto molte voci su offerte, ma non abbiamo ricevuto offerte dal PSG. Altri club sono interessati, compreso un ottimo club europeo, che ci ha già fatto delle offerte. Questa è la situazione con Renato“.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato