Connect with us
Gakpo, Van Nisterlooy: "A certe cifre non si può direi di no"

Calciomercato

van Nistelrooy su Gakpo: “A determinate cifre è impossibile dire di no”

Pubblicato

:

Gakpo

Tre gol al Mondiale e prestazioni convincenti: Cody Gakpo, stella dell’Olanda e del PSV, è pronto a infiammare il mercato, in vista dell’imminente sessione di gennaio.

Le rutilanti prove offerte in Qatar con la casacca oranje, oltre a quelle snocciolate in Eredivisie, non hanno fatto altro che alimentare le voci di mercato attorno al classe ’99.

Molti club europei di prima fascia hanno già mostrato interesse riguardo un acquisto di Gakpo e un eventuale trasferimento nei primi giorni del 2023 non è dunque da escludere.

In merito a questa vicenda si è espresso anche Ruud Van Nistelrooy, tecnico del Psv Eindhoven, ai microfoni di  Voetbal International.

LE DICHIARAZIONI DI VAN NISTELROOY

L’ex attaccante olandese, con un trascorso al Manchester United e Real Madrid, ha rivelato di “essere consapevole che Cody Gakpo possa andarsene presto“. Queste le sue parole:

Dobbiamo essere consapevoli che qualora arrivasse un’offerta a determinate cifre sarebbe quasi impossibile dire no. Potessi scegliere, preferirei cambiasse maglia in estate, ma esiste il rischio che possa andarsene già adesso”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Skriniar a zero al PSG che prova ad anticipare a gennaio: la risposta dei nerazzurri

Pubblicato

:

Skriniar

Il destino dello slovacco è ormai segnato: Milan Skriniar ha firmato a 0 per il PSG che però prova ad anticipare l’acquisto.

Lo slovacco, come riportato da Fabrizio Romano, ha già firmato il proprio contratto che lo legherà al PSG dal giugno del 2023.

I parigini sembrerebbero però intenzionati ad anticipare l’acquisto del capitano nerazzurro già in queste ore offrendo circa 10mln di euro.

Per cederlo già a gennaio l’Inter accetterebbe però un offerta pari a 20mln di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazetic via in prestito? Il Milan ha ricevuto quattro offerte

Pubblicato

:

Milan Lazetic

Il Milan pensa a cedere Marko Lazetic in prestito per permettergli una crescita migliore. L’attaccante serbo è nel limbo tra prima squadra e primavera e non sta avendo grande minutaggio. Solo uno spezzone contro la Cremonese per Lazetic questa stagione tanto che il Milan ragiona sul suo futuro.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Lazetic ha quattro proposte per chiudere altrove in prestito quest’annata. Due sono squadre di Serie B mentre le altre due sono offerte che vengono dall’estero. Sono ore di valutazioni queste per Maldini e Massara che devono anche cercare di chiudere qualche colpo in entrata nonostante il budget limitato.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Bellerin in uscita dal Barcellona: ci pensa lo Sporting Lisbona

Pubblicato

:

Bellerin

Lo Sporting Lisbona pensa in grande per sostituire Pedro Porro. Il terzino spagnolo è sempre più vicino a firmare con il Tottenham così i Leoes pensano a Bellerin per sostituirlo. L’ex Arsenal e Betis non si è mai integrato in questi primi mesi di avventura al Barcellona, pertanto i blaugrana starebbero pesando a una sua cessione.

Secondo quanto riportato da David Ornstein, il giocatore sarebbe ben accetto ad ascoltare offerte. Il classe ’95 dopo la rinascita con il Betis l’anno scorso, questa stagione ha raccolto solo sette presenze con il Barca. Xavi ha abbondanza sugli esterni e Bellerin potrebbe lasciare subito la Catalogna.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Leicester batte un colpo: preso Tete dallo Shakhtar

Pubblicato

:

Leicester

Il Leicester nonostante le difficoltà economiche riesce ad assicurarsi un buon giocatore sul mercato. Tra oggi e domani, infatti, dovrebbe firmare l’esterno offensivo brasiliano Tete, in arrivo dallo Shakhtar Donetsk. Il classe 2000 andrà a rinforzare la squadra di Brendan Rodgers che sugli fasce d’attacco pecca di imprevedibilità.

Tete viene da un anno importante in prestito al Lione dove in questa stagione è stato protagonista con 6 gol in 17 presenze, trovando una buona alchimia con Lacazette. Il richiamo della Premier League però è stato irresistibile e quindi il brasiliano sta per firmare un contratto di sei mesi in prestito con le Foxes.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969