Connect with us
Qatar 2022, dramma durante Olanda-Argentina: muore un noto giornalista

Flash News

Qatar 2022, dramma durante Olanda-Argentina: muore un noto giornalista

Pubblicato

:

Dove vedere Qatar-Ecuador in tv e streaming

Durante la partita tra Olanda ed Argentina, il giornalista Grant Wahl è deceduto nella sala stampa. Si stavano giocando i tempi supplementari quando il noto giornalista statunitense, allo stadio per ‘CBS Sport‘, poco dopo aver scritto un tweet, è stato vittima di un improvviso malore. Nel posto, oltre a dei colleghi che hanno provato a rianimarlo, sono intervenuti anche degli infermieri. All’età di 49 anni, il giornalista avrebbe subito un arresto cardiaco fatale.

Come riporta goal.com, il giornalista in un podcast, avrebbe recentemente ammesso di avere una fastidiosa bronchite, ma nulla avrebbe fatto pensare a quanto accaduto venerdì sera. Lunedì era stato visitato in una clinica del Qatar e sul suo sito scriveva un messaggio non troppo rassicurante.

“Il mio corpo mi ha abbandonato. Tre settimane di poco sonno, forte stress e molto lavoro possono fare questo effetto. Quello che era un raffreddore negli ultimi 10 giorni si è però trasformato in qualcosa di più grave la sera della partita Stati Uniti-Olanda, e ho sentito la parte superiore del mio petto assumere un nuovo livello di pressione e di disagio. Non ho il Covid (qui lo controllo regolarmente), ma oggi sono andato all’ambulatorio medico del centro media principale e mi hanno detto che probabilmente ho la bronchite. Mi hanno dato un ciclo di antibiotici e uno sciroppo per la tosse, e già dopo poche ore mi sento un po’ meglio. Ma comunque: no bueno”. 

Nel podcast di giovedì, un giorno prima della sua scomparsa, Wahl faceva sapere di essere tornato in clinica.

“Ho praticamente cancellato tutto quello che avevo in programma, ho dormito e sto leggermente meglio, ma probabilmente dalla mia voce si capisce che non sono al 100%”, ha detto. “Spero di non tossire durante il podcast. Sto tossendo molto. Tutti tossiscono qui, non solo io, ma molti giornalisti hanno una tosse pazzesca. A volte sembra un rantolo di morte”. 

Grande cordoglio nel mondo del calcio, su tutte la federazione americana che gli ha dedicato questo Tweet:

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

La Torres fa le prove per il Siena: ufficializzato il quadrangolare a Sorso

Pubblicato

:

TORRES QUADRANGOLARE SORSO - Oggi, martedì 7 febbraio, la Torres riprende gli allenamenti in vista del match contro il Siena, quest'ultima in piena zona playoff

TORRES QUADRANGOLARE SORSO – Oggi, martedì 7 febbraio, la Torres riprende gli allenamenti in vista del match contro il Siena, quest’ultima in piena zona playoff. Nel frattempo, la società sassarese ha comunicato la presenza al quadrangolare di Sorso, per l’inaugurazione del nuovo manto in erba sintetica dello stadio La Piramide.

A fronteggiare i rossoblù ci saranno il Sorso Calcio, in questo momento in prima categoria, il Sennori, militante in promozione, ed infine l’Atletico Sorso, attualmente in terza categoria. Il quadrangolare si svolgerà in via Ugo Puggioni, alle 15.30.

Per la squadra di Sottili sarà un buon test, anche per far affinare alcuni movimenti ai nuovi acquisti come Omoregbe, tra i migliori nella sfida con la Lucchese.

Continua a leggere

Flash News

Le ultime dall’allenamento del Bologna: Arnautovic ancora a parte

Pubblicato

:

Arnautovic

In casa Bologna ci si gode l’ottimo momento di forma, culminato con la vittoria esterna contro la Fiorentina che ha portato i rossoblù ad una sola lunghezza dalla zona Europa. Nel frattempo, si attende il ritorno in campo di Marko Arnautovic dopo l’infortunio. L’attaccante austriaco questa mattina non si è allenato con i compagni, svolgendo un lavoro differenziato, così come De Silvestri e Sansone, e una sua convocazione per la gara contro il Monza pare oggi molto complicata. Questo il report completo dell’allenamento del Bologna:

“Ripresi questa mattina a Casteldebole i lavori dei rossoblù verso il Monza: attivazione atletica e seduta tecnico-tattica per i ragazzi di Motta. Gary Medel è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni, differenziato per Lorenzo De Silvestri, Nicola Sansone e Marko Arnautovic, terapie per Kevin Bonifazi e Adama Soumaoro“.

Continua a leggere

Flash News

Ostigard non si allena: sindrome influenzale per il centrale del Napoli

Pubblicato

:

Ostigard

Il Napoli, dopo il giorno di riposo concesso da Luciano Spalletti, sono tornati in campo all’SSCN Konami Training Center per preparare il match di domenica contro la Cremonese. La squadra è stata divisa in due gruppi, uno impegnato nel lavoro aerobico e l’altro in quello tecnico, ma c’è da registrare l’assenza di Leo Ostigard.

Il centrale norvegese non ha preso parte alla seduta di allenamento degli azzurri a causa di una sindrome influenzale che lo ha costretto al riposo. Nulla di grave, dunque, né per Ostigard, che può puntare tranquillamente alla sfida di domenica, nel rematch dei quarti di finale di Coppa Italia, in cui è stata la Cremonese a battere il Napoli con il numero 55 azzurro che ha giocato dall’inizio.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

van Nistelrooy: “Siamo in trattative per estendere il contratto di Xavi Simons”

Pubblicato

:

Xavi Simons

Ruud van Nistelrooy, tecnico del PSV,  ha confermato la trattativa per il prolungamento del contratto del talento Xavi Simons. Queste le sue parole rilasciate al giornalista Rik Elfrink:

Siamo in trattative per estendere il contratto di Xavi Simons, lo vediamo come un giocatore chiave nella costruzione del PSV per il futuro”. 

Secondo Fabrizio Romano, il club olandese e l’entourage del calciatore sono al lavoro per rimuovere l’opzione di acquisto di 12 milioni di euro valida per il PSG, ex squadra di Xavi Simons.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969