Connect with us
Il Bayern Monaco vuole pescare in Serie A: Rabiot nel mirino

Bundesliga

Il Bayern Monaco vuole pescare in Serie A: Rabiot nel mirino

Pubblicato

:

Rabiot

Il Bayern Monaco, nonostante sia tutt’ora invischiato per la lotta al primo posto in Bundesliga contro il Borussia Dortmund, guarda anche con occhio attento al mercato. In particolare, Adrien Rabiot sarebbe finito sotto i riflettori del club bavarese.

Stando a quanto riportato dal portale di informazione tedesco BILD, i bavaresi sarebbero interessati ad Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, diventato uno degli uomini chiave della Juventus con 8 gol e 4 assist messi a referto, sarebbe in cima al taccuino del club tedesco. Le altre opzioni per la mediana della squadra, secondo il quotidiano tedesco, sarebbero Mateo Kovacic e Declan Rice.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bundesliga

Le partite del giorno – Sabato 3 giugno 2023

Pubblicato

:

partite del giorno

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

ITALIA – Serie A

Ore 18:30 Torino-Inter (DAZN)

Ore 21:00 Cremonese-Salernitana (DAZN)

Ore 21:00 Empoli-Lazio (DAZN)

ITALIA – Serie B (semifinale play-off – ritorno)

Ore 20:30 Parma-Cagliari (Sky Sport Uno/Sky Sport 251/Sky Sport Calcio/Helbiz Live/DAZN)

ITALIA – Campionato Primavera (1° turno play-off)

Ore 16:00 Fiorentina U19-Roma U19 (Sportitalia)

INGHILTERRA – FA Cup (finale)

Ore 16:00 Manchester City-Manchester United (DAZN)

GERMANIA – DFB Pokal (finale)

Ore 20:00 RB Lipsia-Eintracht Francoforte (Sky Sport 253)

FRANCIA – Ligue 1

Ore 21:00 Monaco-Tolosa

Ore 21:00 Ajaccio-Marsiglia

Ore 21:00 Auxerre-Lens

Ore 21:00 Lorient-Strasburgo

Ore 21:00 Nantes-Angers

Ore 21:00 Nizza-Lione

Ore 21:00 PSG-Clermont Foot (Sky Sport Football)

Ore 21:00 Brest-Rennes

Ore 21:00 Reims-Montpellier

Ore 21:00 Troyes-Lille

 

N.B.: sulla nostra app è disponibile la cronaca live delle partite di Serie A, Serie B, Campionato Primavera, FA Cup, DFB Pokal e Ligue 1

Continua a leggere

Bundesliga

Calciomercato Milan, sirene tedesche per Rebic: i dettagli

Pubblicato

:

Rebic

Alcuni elementi della rosa del Milan hanno vissuto una stagione al di sotto delle aspettative e potrebbero salutare in estate il club rossonero. Uno di questi è Ante Rebic, esterno classe ’93, che quest’anno, a causa di diversi guai fisici non è mai riuscito ad incidere.

Secondo quanto riportato da Kicker, il Wolfsburg sarebbe concretamente interessato al croato. L’allenatore del club tedesco, Nico Kovac, è difatti un grande estimatore di Rebic.

Rebic ha già condiviso un’esperienza con Kovac, nel corso degli anni passati insieme all’Eintracht Francoforte. Dopo una stagione da soli 3 gol in 31 presenze, l’attaccante croato, il cui contratto è in scadenza nel 2025, potrebbe davvero salutare il Diavolo in estate.

Continua a leggere

Bundesliga

Lo Stoccarda batte 3-0 l’Amburgo nell’andata dello spareggio: salvezza ad un passo

Pubblicato

:

Augsburg-Bayer Leverkusen

La gara di andata dello spareggio per conquistare l’ultimo posto nella prossima Bundesliga tra Stoccarda e Amburgo termina con un netto 3-0, che in vista del ritorno mette in chiaro le cose: lo Stoccarda è ad un passo dalla permanenza nel massimo campionato tedesco. Infatti in Germania, visto che la prima serie è a 18 squadre invece che a 20 come in Italia, le ultime due della classe (18esima e 17esima) retrocedono direttamente, mentre la 16esima, in questo caso proprio lo Stoccarda, deve giocarsi la permanenza contro la terza classificata della 2. Bundesliga, la “Serie B” tedesca, l’Amburgo.

Nella gara di andata non c’è storia: Mavropanos mette subito la gara in discesa per i padroni di casa segnando dopo appena 42 secondi, mentre Vagnoman e Guirassy siglano il secondo e il terzo gol rispettivamente al 51′ e al 54′. Al 69′ l’espulsione di Suhonen per l’Amburgo complica ancora di più le cose in vista della gara di ritorno (in programma lunedì 5 giugno alle ore 20:45) per la storica squadra tedesca che, salvo miracoli, sarà costretta a restare in seconda serie anche l’anno prossimo.

Continua a leggere

Bundesliga

UFFICIALE – Dani Olmo rinnova con il Lipsia fino al 2027

Pubblicato

:

Dani Olmo

Il Lipsia ha annunciato l’ufficialità dell’estensione del contratto di Dani Olmo. Lo spagnolo, al centro di numerose voci di mercato, ha preso la decisione di proseguire la sua carriera in Bundesliga per continuare a crescere e fare bene con la maglia dei Red Bulls.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il nuovo contratto del classe ’98 prevede una clausola rescissoria di 60 milioni di euro, in modo da permettere al giocatore di provare nuove esperienze, ma monetizzando nella miglior maniera possibile.

In questa stagione, il trequartista ex Dinamo Zagabria ha disputato solo 23 gare di campionato a causa di un infortunio, ottenendo “solo” 2 gol 5 assist. Nella prossima annata, pertanto, si cercherà il riscatto per mettersi ancor di più in mostra e portare il Lipsia sempre più in alto.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969