Dove trovarci

Archivio generico

Rabiot: tackle alle voci di mercato con la Juventus nel futuro

Rabiot: tackle alle voci di mercato con la Juventus nel futuro

Gol al Kazakistan e dribbling sulle voci di mercato: Adrien Rabiot entra a gamba tesa sulle domande riguardo la sua permanenza alla Juventus.

Intervistato dall’emittente francese Telefoot, il centrocampista transalpino si è detto convinto di voler rimanere in Bianconero. Rabiot vede il club di Torino nel suo futuro.

Parole che potrebbero non piacere ad Agnelli, considerando che la dirigenza della Juventus avrebbe messo sulla lista dei partenti Rabiot.
Oltre allo scarso rendimento sportivo, a pesare sono i 7 milioni netti d’ingaggio del francese che assieme a Ramsey occupa la classifica dei giocatori con il salario più alto nella rosa della Juve.

Il centrocampista francese ha registrato un solo assist in otto partite di campionato mentre in Champions League è sceso in campo tre volte senza mai incidere.

La Juventus è intenzionata a fare altri tagli oltre a Rabiot: sulla lista dei partenti ci sono anche Ramsey e Kulusevski.
Il club allenato da Massimiliano Allegri sta vivendo una stagione estremamente complicata. Nonostante abbia vinto tutte le partite giocate in Champions sta faticando molto in Serie A e occupa al momento un anonimo ottavo posto alle spalle della Fiorentina.

Dopo la sosta servirà la scossa per provare una rincorsa alla zona Champions.

 

Immagine in evidenza da: Licenze Google Creative Commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico