Connect with us
Ladri in casa Gattuso: rapina sventata dal sistema di sicurezza

Flash News

Ladri in casa Gattuso: rapina sventata dal sistema di sicurezza

Pubblicato

:

gattuso

Sono stati momenti di grande sgomento per Gennaro Gattuso. Mentre il tecnico italiano era impegnato nel match di Liga Valencia-Cadice, una banda di rapinatori ha cercato di fare irruzione nella sua abitazione.

Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Las Provincias, però, i malviventi non sono riusciti a sottrarre nulla all’ex tecnico del Milan, a causa dell’attivazione dei sistemi di sicurezza. Gattuso ha ovviamente denunciato l’accaduto alla Polizia spagnola, che ora è al lavoro per identificare i rapinatori.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Mister Sarri può sorridere: Immobile è pronto per i 90 minuti

Pubblicato

:

Immobile

Dopo un utilizzo a ranghi ridotti nelle ultime uscite della sua LazioCiro Immobile ha finalmente completato il programma di rientro graduale dall’infortunio alla coscia destra patito a metà gennaio. A ragion di ciò, come riporta La Gazzetta dello Sport, sabato sera nello scontro diretto con l’Atalanta mister Maurizio Sarri è pronto a schierarlo titolare e, soprattutto, a tenerlo in campo per tutta la durata della partita.

Il bomber di Torre Annunziata non vede l’ora di tornare al gol ed essere nuovamente decisivo. Questo brutto periodo, caratterizzato da continui problemi di natura muscolare, è ormai alle spalle.

Intanto, da Formello arrivano buone notizie per quanto riguarda Felipe Anderson Manuel Lazzari: entrambi sono tornati pienamente in gruppo. Oltre a loro, anche Matías Vecino ha possibilità di giocare dall’inizio.

Continua a leggere

Flash News

Rientra l’allarme Ricci: il Torino lo riavrà a disposizione tra tre partite

Pubblicato

:

L’infortunio al soleo della gamba sinistra di Samuele Ricci, in questi giorni, aveva fatto preoccupare, e non poco, staff tecnico e tifosi del Torino. Al contrario di quanto si pensasse inizialmente, però, come riferito stamane da La Gazzetta dello Sport, il problema non è così grave.

Stando agli ultimi aggiornamenti, il centrocampista arrivato in estate dall’Empoli dovrebbe saltare solamente le prossime tre partite (con MilanCremonese Juventus), per poi tornare a disposizione di mister Ivan Juric il 6 marzo, in occasione della sfida interna con il Bologna.

Tra le fila dei granata, inoltre, c’è da sciogliere il dubbio Ivan Ilic. Quest’oggi, nell’allenamento di rifinitura, si capirà se scenderà in campo a San Siro o se darà ancora forfait.

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria vicina a Jesé: può arrivare a costo zero

Pubblicato

:

Come riportato da Nicolò Schira sui suoi canali social, la Sampdoria starebbe sondando il mercato degli svincolati e, a tal proposito, avrebbe individuato il profilo di Jesé per rimpolpare il pacchetto offensivo, in grave difficoltà dopo la partenza di Francesco Caputo.

Il 29enne attaccante centrale (adattabile anche nel ruolo di ala sinistra), che in passato ha vestito anche le prestigiose maglie di Real Madrid Paris Saint Germain, avrebbe sul piatto un’offerta di contratto dei doriani fino a giugno 2023, con opzione per un eventuale prolungamento.

Le parti stanno trattando: nelle prossime ore è probabile che la situazione si sblocchi, in senso positivo o meno.

Continua a leggere

Flash News

L’Inter ha deciso: vuole tenere Lukaku anche la prossima stagione

Pubblicato

:

Lukaku

Il futuro di Romelu Lukaku è ancora tutto da scrivere, ma la volontà dei nerazzurri adesso è chiara: l’Inter è già al lavoro per far restare il belga a Milano anche la prossima stagione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni la dirigenza ha avuto dei contatti con Sebastian Ledure, l’avvocato di Romelu già decisivo nell’operazione di quest’estate.

PRESTO NUOVO INCONTRO, OBIETTIVO DIMEZZARE IL PREZZO

La questione sarà approfondita dopo la doppia sfida europea contro il Porto, perciò il quadro sarà più chiaro nella seconda metà di marzo. Il rinnovo del prestito è un tema già toccato con il Chelsea la scorsa estate, ma l’Inter spera di ottenere uno sconto visto il rendimento sotto le aspettative. I nerazzurri sperano di abbassare, se possibile dimezzare, gli 8 milioni di euro pagati per averlo questa stagione ma servirà l’aiuto di Ledure.

A favorire l’operazione ci sarebbero gli ottimi rapporti sull’asse Milano-Londra, favorita dal trasferimento di Casadei, ma attenzione anche alla situazione di Denzel Dumfries.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969