Dove trovarci

Calcio Internazionale

Rapina durante il match: una star offre ricompensa per delle informazioni

Rapina durante il match: una star offre ricompensa per delle informazioni

Giornata buia quella di martedì sera per Paul Pogba. La star francese è infatti stata vittima di una rapina in casa, mentre stava disputando il match di Champions League, ad Old Trafford, contro l’Atletico Madrid.

Una rapina che ha interessato direttamente la sua famiglia e che ha avuto un effetto importante sul morale del giocatore di sua moglie.

Infatti, stando a quanto pubblicato sui social dal numero 6 dei Red Devils, i ladri avrebbero colpito in un momento in cui erano certi dell’assenza del giocatore. Ma soprattutto, con i suoi due figli che dormivano indifesi in camera da letto.

Il raid non è durato più di 5 minuti ma, come affermato dal Polpo: “In quel momento ci hanno portato via qualcosa di più prezioso di qualsiasi cosa avessimo in casa…il nostro senso di sicurezza. Tutto è successo durante gli ultimi minuti della partita, quando sapevano che non saremmo stati a casa. Mia moglie ed io ci siamo precipitati a casa senza sapere se i nostri figli fossero al sicuro e illesi“.

Lo sfogo della star è stata affidata ai suoi canali social. Inoltre, l’ex Juve ha anche promesso una ricompensa a chiunque sappia di più sulla rapina e possa dargli informazioni.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale