Connect with us

Flash News

PIF e il rinnovo di Tonali – La rassegna social del Diez

Pubblicato

:

Rassegna Social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Sassuolo-Salernitana, esauriti i posti nel settore ospiti

Pubblicato

:

Nicola

Il buon inizio in campionato della Salernitana, complice anche un ottimo lavoro di Davide Nicola lo scorso anno, ha portato tanto entusiasmo tra i tifosi granata. La dimostrazione ci sarà anche a Reggio Emilia, per la sfida contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Infatti, proprio il club emiliano, tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato che i posti riservati al settore ospiti, sono esauriti. Questo il comunicato:

In merito alla gara Sassuolo-Salernitana, 8^ giornata di Serie A TIM, in programma domenica 2 Ottobre alle ore 15.00 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la disponibilità dei tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) è esaurita“.

Con una vittoria, la Salernitana a quota 7 punti, scavalcherebbe proprio i neroverdi, ancora privi di Berardi e a quota 9 punti in classifica.

Continua a leggere

Flash News

Zenga senza freni: che risposta sul dualismo Handanovic-Onana!

Pubblicato

:

Walter Zenga, storico portiere nerazzurro, tramite il suo canale Youtube ha parlato dell’Inter e di alcune situazioni, in particolare di Asllani e sul dualismo Handanovic-Onana.

L’Inter non recupera Lukaku e non avevo dubbi sul fatto che potesse saltare questa partita, dato che si sottostimano sempre i tempi di recupero da certi problemi. L’Inter ha un’altra assenza pesante che è Brozovic. Giocherà Asllani, se sbaglierà qualcosa non fa nulla, dato che ha dimostrato di poter giocare nell’Inter. Sulla sinistra darei fiducia a Dimarco, perché è in forma. Lo preferirei a Gosens, che comunque è stato un acquisto importante. Inzaghi dovrà essere bravo a gestirlo. Handanovic-Onana? Un allenatore deve essere chiaro nei confronti dei giocatori e dire in anticipo quale competizione giocherà chi. Onana è il futuro“.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, svelato un retroscena su Arnautovic

Pubblicato

:

Bologna

Il Bologna di Thiago Motta si presenta allo Stadium di Torino contro la Juventus, reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Empoli. Il tecnico rossoblù ha avuto due settimane di tempo per lavorare con la squadra, eccezion fatta per i nazionali, cercando di fargli assimilare i propri concetti di gioco.

Tra i giocatori cardine del Bologna c’è sicuramente Marko Arnautovic, il quale giocherà contro i bianconeri da avversario, ma avrebbe potuto giocare questa sfida a maglie invertite. Il motivo è legato ai tentativi dei bianconeri di provare a prenderlo quest’estate, salvo poi prendere Milik. Il mancato trasferimento, come riportato da Calciomercato.com, è dovuto anche al muro fatto dal Bologna, che lo ha dichiarato incedibile per tutta l’estate. La svolta definitiva è arrivata anche nel primo match casalingo contro l’Hellas Verona, quando l’attaccante ha fatto il gesto: “Io resto qui“.

Continua a leggere

Flash News

Juventus-Bologna, Allegri con il dubbio Cuadrado

Pubblicato

:

Cuadrado

Dopo due settimane di sosta per le nazionali, riparte il campionato di Serie A. Tra le squadre più attese c’è sicuramente la Juventus, finita sotto l’occhio del ciclone per il brutto inizio di stagione.

Massimiliano Allegri, reduce dalla squalifica che non gli ha permesso di stare in panchina contro il Monza, durante la pausa ha potuto recuperare diversi pezzi, in particolare Rabiot e Locatelli. Non solo, i bianconeri recuperano per il match contro il Bologna anche Fabio Miretti, tra i più positivi in questa prima parte di stagione. Il giovane centrocampista azzurro si era fermato in Under 21, a causa di un trauma alla caviglia destra, riassorbito in questi giorni.

L’unico dubbio di formazione bianconera è quello rappresentato da Juan Cuadrado. Il colombiano ha giocato tanto con la sua nazionale, accusando un po’ di stanchezza al rientro a Torino. Qualora Allegri non dovesse farlo partire titolare, vista anche la sfida in Champions League contro il Maccabi, è pronto De Sciglio al suo posto.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969