Connect with us
Rassegna Social del Diez - I commenti sul caso plusvalenze

La nostra prima pagina

Rassegna Social del Diez – I commenti sul caso plusvalenze

Pubblicato

:

rassegna social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Primo gol in Serie A per Luperto dopo 87 partite: la statistica

Pubblicato

:

Sebastiano Luperto ha trovato la gioia della prima rete in Serie A alla sua partita numero 87. Il gol che ha aperto Empoli-Torino rompe il suo digiuno nel massimo campionato. I primatisti con il maggior numero di presenze in Serie A senza una rete sono adesso i due fiorentini Lorenzo Venuti (107 presenze) e Igor (91 presenze). Vedremo se nella giornata di domani i due giocatori della Viola riusciranno a rompere la loro maledizione e riusciranno a segnare il loro primo gol in Serie A contro la Lazio.

Continua a leggere

Flash News

Mourinho alla vigilia di Napoli-Roma: “Lo scudetto è già loro”

Pubblicato

:

Mourinho

Domani andrà in scena il big match tra Napoli e Roma, dove si affronteranno due tra gli allenatori più esperti e vincenti del campionato. Poco fa si è tenuta la conferenza stampa della vigilia di Mourinho, dove l’allenatore della Roma ha precisato la situazione Zaniolo. Ma oltre il tema Zaniolo, Mou ha analizzato la forma della sua squadra e su cosa si aspetta dal match di domani.

LE PAROLE DI MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA

Queste le dichiarazioni di Mourinho in conferenza stampa:

NAPOLI – “Dico che hanno già vinto meritatamente lo scudetto, meritatamente. Complimenti. Sono un’ottima squadra, con un ottimo allenatore. Hanno 12 punti di distacco, senza una squadra che possa fargli paura. Lo scudetto è loro. Se mi dice che la Roma si scanserà ti dico no, ma hanno vinto già il campionato. Complimenti”.

FUTURO – “Capisco la domanda, ma me la deve fare la società. Io da giovane ero capace di discutere con la stampa per cose interne, ma la maturità aiuta a essere più equilibrato e meno egoista”.

LA ROSA SENZA ZANIOLO E KARSDORP – “Innanzitutto, ringrazio voi per i tanti auguri che mi sono arrivati due giorni fa. Mi sono arrivati anche dei regali, grazie a tutti. Il mio regalo per te è la squadra che gioca domani: Rui Patricio, Zalewski a destra e Spinazzola a sinistra, i soliti tre difensori; Cristante e Matic in mediana con Lorenzo, Paulo e Tammy in avanti. Bisogna definire prima la situazione Shomurodov: un ragazzo bravissimo che ha bisogno di giocare. Ha bisogno e merita di giocare per 6 mesi”.

KARSDORP – “Lo sarà fin quando vuole. Serve poco per stare in rosa, ora ha un piccolo problema, ma si allena da sempre in gruppo. Qualcuno in questo processo è stato bugiardo, lasciando un’immagine brutta di me e del club che non meritavamo. Rick dipende da lui”.

NAPOLI-ROMA  – “Come Dybala non ha nessuno, ma ne ha tanti bravi. Io volevo prendere Kim al Tottenham, ma nono sono stato aiutato. Hanno grandi giocatori, ma come Paulo, no”.

SMALLING – “Il punto è che sta giocando molto molto bene, dimostrando concentrazione sulla Roma e sulla sua professionalità. La situazione è aperta, non ne ho mai parlato con lui. La mia condizione personale è che lui voglia rimanere, lo dico perché lo so. La società capisce la sua importanza. L’accordo si può trovare. Penso sia più facile che rimanga piuttosto che vada via. Devono arrivare entrambi a un accordo. La Roma ha bisogno di Chris e Chris non lo vedo meglio da altre parti rispetto a Roma. Si dovrà arrivare a un accordo”.

 

Continua a leggere

Flash News

Ternana-Modena 2-1: Falcinelli accorcia ma non evita la sconfitta

Pubblicato

:

Tesser

La Ternana torna a vincere e lo fa in casa contro il Modena con il punteggio di 2-1. Parte meglio la squadra di Andreazzoli, che va in vantaggio dopo appena sette minuti con Ghiringhelli. Raddoppia poco dopo con Favilli: l’ex attaccante della Juventus buca Gagno e indirizza la partita al quarto d’ora. La Ternana segna ancora ma la doppietta di Ghiringhelli viene annullata e il primo tempo si conclude 2-0 per gli umbri.

Il secondo tempo parte con due cambi per il Modena, tra cui Giovannini, uno dei giocatori di maggiore qualità dei gialloblù. La squadra di Tesser accorcia le distanze su rigore con Falcinelli. Poco dopo entra anche Diaw, ma non incide come ci si aspettava. Bonfanti ha un’occasione incredibile per pareggiare ma spreca prendendo il palo. Iannarilli blocca un colpo di testa dello stesso Bonfanti a tempo praticamente scaduto che mantiene il vantaggio della Ternana, sancendo praticamente la fine del match.

Con questa vittoria la Ternana sale al settimo posto della classifica con 32 punti, mentre il Modena resta fermo a 28 punti a due punti dalla zona playoff.

Continua a leggere

Flash News

Le parole di Sarri in conferenza: “Ci manca continuità, per Immobile si vedrà”

Pubblicato

:

Sassuolo-Lazio

Alla vigilia dell’impegno contro la Fiorentina ha parlato in conferenza stampa il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri. L’ex Empoli ha presentato lo scontro con i viola parlando delle insidie che può riservare la formazione di Vincenzo Italiano. Dopo il largo successo arrivato contro il Milan la Lazio si appresta ad affrontare una Fiorentina in crisi. Per il match contro i viola Maurizio Sarri spera di ripetere il successo dell’Olimpico. Come dichiarato dallo stesso tecnico il tallone d’Achille dei suoi biancocelesti è la continuità. Ecco le sue parole:

CONTINUITA’ – Abbiamo speso tante energie mentali con il Milan, temo il down. La continuità è l’unica cosa che manca a questa squadra”.

Anche contro la Fiorentina, Sarri dovrà rinunciare a Ciro Immobile non ancora ristabilito dall’infortunio. Con la penalizzazione della Juventus la Lazio ha rilanciato le sue quotazioni Champions e, da questo punto di vista, una vittoria contro i gigliati potrebbe essere fondamentale

IMMOBILE – Ancora non è la mia l’ultima parola. Non ha mai fatto un allenamento completo con la squadra. Il ragazzo ha sensazioni positive, i medici sono più cauti, l’ecografia sembra pulita. L’ultima parola spetta ai medici, lui vuole mettersi a disposizione per qualche minuto. Vediamo i riscontri di oggi, poi si deciderà”.

MARUSIC –Sta abbastanza bene, ha saltato uno spezzone di allenamento ieri solo perché ha avuto i crampi contro il Milan. Dovrebbe andare tutto nel verso giusto, stanno in grande condizioni sia lui che Hysaj, quindi vanno tenuti in considerazione entrambi”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969