Dove trovarci

RASSEGNA STAMPA – Addio Ancelotti dopo il Genk, Messi favorisce l’Inter

La notizia principale della rassegna stampa di questa mattina è quella che ormai era nell’aria da qualche giorno: il Corriere dello Sport annuncia l’imminente addio di Carlo Ancelotti al Napoli, esonero o dimissioni che siano. Dopo la partita con il Genk, a questo punto al di là di qualunque risultato, sarà l’ultima per il tecnico di Reggiolo che presumibilmente lascerà il posto ad un suo allievo, paradossalmente il primo avversario incontrato al San Paolo nel periodo partenopeo, Gennaro Gattuso. L’arrivo di Gattuso potrebbe spingere ancora di più verso l’incredibile arrivo di Ibrahimovic al Napoli, per lo svedese ormai è corsa a due con il Milan. In prima pagina anche la decisione della WADA sulla sospensione della Russia per 4 anni. Rakitic potrebbe poi essere un’idea per il centrocampo incrostato della Juventus.

Tuttosport apre con il “piano” dei senatori della Juventus per risollevare Sarri e la Juventus dopo la sconfitta dell’Olimpico. Nel frattempo Messi “aiuta” l’Inter rinunciando alla trasferta al San Siro, dove ci sarà il record d’incassi del San Siro con 7,8 milioni.

rassegna stampa

Marca apre con l’intenzione di Mbappe di avvicinarsi al Real Madrid. Il francese sembra non voler rinnovare con il Psg ma il club parigino si opporrà non ascoltando le offerte che verranno. Il Real Madrid invece volerà a Brugge senza Ramos e Kroos. Il Valencia invece si gioca il tutto per tutto ad Amsterdam, il Chelsea è ad 8 punti con il club spagnolo mentre gli olandesi sono primi a 10 punti.

rassegna stampa

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale