Dove trovarci

Rassegna stampa – Dzeko rompe, zampata Juve

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi italiani si apre le trattative più importanti riguardanti il giro di attaccanti che ancora non ha preso piede. Dzeko e la possibilità Inter, Lukaku ancora punto interrogativo e al centro di una trattativa infinita e Dybala che, dopo l’affare saltato con il Manchester United, è vicino al Tottenham.

La Gazzetta dello Sport titola con “Zampata Juve”. Da un lato Paratici è impegnato nel possibile assalto a Lukaku, mentre dall’altro nell’uscita di Dybala direzione Spurs. In tutto questo il mercato inglese si chiuderà domani. In basso le possibili mosse dell’Inter con Perisic fuori e dentro Dzeko.

Il Corriere dello Sport titola “Dzeko rompe”. È tensione tra l’attaccante bosniaco e la dirigenza giallorossa: Dzeko infatti vorrebbe andare all’Inter, ma Petrachi continua a rimanere sui 20 milioni più bonus. In alto le trattative di Juve e Napoli con al centro Lozano e l’uscita di Mandzukic e Dybala.

Tuttosport apre con le manovre della Juventus e sul difficile, ma ancora possibile, affare legato a Paul Pogba. In alto le operazioni legate al Torino con il Napoli pronto a ridurre la cifra richiesta per Verdi, mentre il giovane Millico, in gol in Europa League, resterà in rosa per la prossima stagione.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Generico