Dove trovarci

Rassegna stampa – Un sabato pazzesco, ma senza CR7!

GAZZETTA DELLO SPORT

rassegna stampa - gazzetta dello sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 23/11.

Apriamo la rassegna stampa di quest’oggi con la Gazzetta dello Sport. La rosea dedica la sua prima pagina allo spettacolo di questo “sabato bestiale” di Serie A. Una giornata di anticipi caratterizzata da grandi match “ma senza Ronaldo”: nella gara delle 15 tra Atalanta e Juventus, infatti, CR7 sarà assente per via di un problema al ginocchio. In taglio basso spazio all’operazione a cui si è dovuto sottoporre Sinisa Mihaljovic – riuscita senza alcun problema, fortunatamente! – e al caso Balotelli: l’attaccante del Brescia è stato allontanato dall’allenamento dal tecnico Grosso. Ora Cellino valuta la cessione.

CORRIERE DELLO SPORT

rassegna stampa - corriere dello sport

La prima pagina del Corriere dello Sport del 23/11.

Il Corriere dello Sport, invece, piazza in prima pagina il volto di Romelu Lukaku, protagonista di un’intervista esclusiva. Il calciatore belga si è raccontato e ha promesso ai tifosi e alla società di ripagare la fiducia ripostagli. In spalla il simpatico consiglio di Antonio Conte ai suoi uomini in merito ai rapporti sessuali pre-gara che ha fatto il giro del web. Taglio basso con il Napoli che ha il disperato bisogno di ripartire, e per farlo ha bisogno di una vittoria contro il Milan quest’oggi. Oltre alla già citata buona riuscita del trapianto a cui si è sottoposto Mihaljovic, c’è il ritorno di José Mourinho in panchina: per lui esordio in uno dei derby di Londra, nello specifico contro il West Ham.

TUTTOSPORT

rassegna stampa - tuttosport

La prima pagina di Tuttosport del 23/11.

Chiudiamo la rassegna stampa con Tuttosport. Il quotidiano piemontese apre con il tris di match odierno, che definisce “un sabato pazzesco”. Ronaldo assente in Atalanta-Juventus, il Milan che spera nel risveglio di Piatek contro il Napoli e Mazzari che carica i suoi in vista della gara contro l’Inter. In taglio basso, spazio a una notizia davvero triste: poche settimane dopo la dipartita del presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi, anche la moglie è venuta a mancare improvvisamente.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Generico