Connect with us
Rassegna stampa - Enigma Dybala, Icardi resta?

Generico

Rassegna stampa – Enigma Dybala, Icardi resta?

Pubblicato

:

GAZZETTA DELLO SPORT

gazzetta-dello-sport-3-8-2019-rassegna-stampa

Doppia apertura per la prima pagina della Gazzetta dello Sport: un Icardi, attorniato dalla propria famiglia, afferma che “non se ne va”; nell’altra, invece, un primo piano di Stephanie Frappart, primo arbitro donna designato per una finale internazionale maschile. Spazio lateralmente a Paulo Dybala, protagonista di quest’ultima settimana di mercato, Mario Balotelli, vicino – ma non troppo – all’Hellas Verona, e Dida, l’ex portiere rossonero che rassicura il Milan sui brasiliani presenti in rosa. Taglio alto riservato ai motori, con le interviste a Dovizioso e Bottas.

CORRIERE DELLO SPORT

corriere_dello_sport-2019-08-03-rassegna-stampa

Il Corriere dello Sport apre con un gioco di parole: “Mai una Joya”, apertura dedicata a Paulo Dybala, attualmente al centro dei discorsi di mercato instaurati tra Juventus e Manchester United. Trafiletto per Godín, alle prese ora con il primo – seppur leggero – infortunio “italiano”. Taglio alto per Stephanie Frappart e la storica designazione per la Supercoppa europea. Taglio laterale dedicato alle altre squadre italiane (Milan, Roma e Lazio su tutte), quello basso ai motori e alla proposta di cambiamento voluta dal presidente del CONI Giovanni Malagò.

TUTTOSPORT

tuttosport-2019-08-03-rassegna-stampa

Tuttosport, come solito, dedica grande spazio alle due squadre di Torino: la Juventus, con l’effetto domino scaturito dall’eventuale passaggio ai Red Devils di Dybala, e i granata, che hanno riscoperto il duo Belotti-Zaza e ora hanno bisogno di “un Claudio Sala”. In basso, Dovizioso e la sua Ducati molto performante, e l’Italvolley femminile che ha sconfitto 3-0 il Kenya. Taglio laterale per l’allarme in casa Inter, dovuto allo stop di Godín, e la Frappart, vera e propria protagonista della giornata.

RECORD

record-2019-08-03-rassegna-stampa

Record lancia la bomba di mercato che vorrebbe – a sorpresa – il Real Madrid su Bruno Fernandes, ormai promesso sposo al Manchester United. I dirigenti blancos sarebbero al lavoro per regalare a Zinédine Zidane la mezz’ala offensiva che tanto desidera. Spazio anche per De Tomas, arrivato proprio dal Real al Benfica, il quale è parso non propriamente al top della forma.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Klopp: “Chiedo scusa: dobbiamo reagire subito!”

Pubblicato

:

Klopp

Jurgen Klopp, nel post-partita del match giocato contro il Wolverhampton, ha analizzato la partita sorprendentemente negativa della sua squadra. La sconfitta è maturata dopo un 3-0 roboante e con due gol segnati nel primo quarto d’ora. Il Liverpool ora è decimo a 13 punti dal quarto posto e ha subito la terza sconfitta nelle ultime tre trasferte di Premier League. Queste le parole di Klopp:

“Chiedo scusa ai tifosi. Non riesco a spiegarmi come abbiamo fatto a giocare così male, soprattutto nei primi quindici minuti quando siamo stati orribili. Dobbiamo solo lavorare per cambiare questo trend e uscire da questo periodo negativo”.

Continua a leggere

Flash News

Brutte notizie per Inzaghi: infortunio in allenamento in casa Inter!

Pubblicato

:

Inter

Simone Inzaghi è costretto a fare i conti con una perdita abbastanza importante in vista del derby di Milano. L’allenatore dell’Inter, infatti, non avrà a disposizione Correa, che ha accusato un risentimento muscolare al flessore della coscia destra.

Continua a leggere

Calciomercato

Rinnovo Lazio-Romero, frenata nella trattativa: il motivo

Pubblicato

:

Luka Romero in gol

In casa Lazio Il Messaggero parla di malumore per una vicenda legata ai rinnovi contrattuali programmati. Uno tra questi è quello di Luka Romero, gioiellino dei biancocelesti che sta scalando le gerarchie di Sarri ma non sta ricevendo il minutaggio che vorrebbe.

SUL RINNOVO

Infatti, l’accordo per il rinnovo era stato trovato, la firma era quasi certa. Poi la brusca frenata di Romero, deluso dallo scarso impiego. Non sappiamo per quanto possa ancora slittare la firma, in quanto si arriverebbe ad un punto in cui il potere contrattuale sarà quasi pari a 0 e si rischia di perdere un giovane di prospettiva senza incasso.

La richiesta per l’ingaggio e per la firma subito è di 800 mila euro a stagione, cifra che Lotito non vorrebbe investire, soprattutto alla luce dell’accordo già trovato a cifre inferiori. Ma Romero non ci sta, vuole essere più considerato da Sarri, e al momento è tutto bloccato.

Continua a leggere

Generico

Nessun aumento di capitale fino al 2025 per la Juventus

Pubblicato

:

Tifosi bianconeri

Come è noto, sono giorni difficilissimi in casa Juventus. I risultati sul campo latitano, l’unica gioia in Coppa Italia, e e la situazione societaria, se vogliamo, è messa ancora peggio. Dopo i 15 punti revocati, i bianconeri temono nuove sanzioni, ma bisogna comunque rispondere sul campo e restare concentrati. Nel frattempo in casa Juve si analizza anche il capitale da investire.

Come riporta Tuttosport, nelle scorse ore la Juventus ha diffuso il documento che spiega come fino al termine della stagione 2024-2025 non siano previsti ulteriori aumenti di capitale. Piove sul bagnato a via Druento.

 

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969