Dove trovarci

Rassegna stampa – I no dell’Inter, il futuro di Dybala

La rassegna stampa di giovedì 1 agosto è incentrata soprattutto sul grande domino degli attaccanti che sta prendendo forma nelle ultime ore. Torino, Manchester, Milano e Roma sono i punti geografici determinanti per risolvere il rebus del mercato. I protagonisti sono Lukaku, Dybala, Icardi, Dzeko e Higuain.

Il Corriere dello Sport apre con una notizia clamorosa: l’Inter è pronta con la contromossa, ovvero provare a strappare Paulo Dybala alla Juventus. Nel frattempo Paratici è a Londra per cercare di risolvere la trattativa Lukaku, mentre l’argentino oggi incontra per la prima volta Maurizio Sarri.

Marca apre invece con la prima vittoria del Real Madrid in queste amichevoli estive, lanciata dalla tripletta di Karim Benzema vero mattatore della sfida contro il Fenerbahce. Il francese ha lanciato un chiaro messaggio a Zidane.

La Gazzetta dello Sport apre con i no che starebbe ricevendo l’Inter: il primo quello di Cavani, che avrebbe deciso di rimanere a Parigi per un ultimo anno prima della scadenza naturale del contratto; il secondo quello di Mauro Icardi che secondo la rosea avrebbe deciso di muoversi solo per approdare alla Juventus. Di lato i dettagli del possibile scambio Dybala-Lukaku.

Tuttosport apre con il futuro di Lukaku, che starebbe per arrivare alla Juventus all’interno dell’operazione Dybala. In alto il Torino che sfida il Debrecen nel ritorno dei preliminari di Europa League e attende i rinforzi dal mercato.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Generico