Connect with us

Flash News

Rassegna stampa – Il nuovo Milan di Pioli e la Juventus che punta a tutto!

Pubblicato

:

LA GAZZETTA DELLO SPORT

La GdS apre la giornata con il tema Milan: Stefano Pioli è il nuovo allenatore della società rossonera e pare che le idee offensive del tecnico siano già esplicite; Piatek si esalterà in area di rigore mentre Rafael Leao potrebbe agire in un ruolo simile a quello di Federico Chiesa. In taglio basso l’intervista di Buffon in cui il portiere bianconero definisce l’Inter come la rivale per lo Scudetto.

IL CORRIERE DELLO SPORT

Apertura del CdS dedicata al futuro del campionato; in prima pagina c’è la nuova Juventus di Sarri che insegue il nono scudetto di fila, con Ancelotti e Conte principali antagonisti nel fare in modo che ciò non accada. Pioli spiega il suo passato interista ai nuovi tifosi; Milik si dice pronto a rinascere ed a ritrovare la fiducia smarrita.

TUTTOSPORT

Tuttosport dedica la propria copertina ad un’intervista a Gianluigi Buffon, tornato all’ovile con una sola motivazione principale: sollevare la Champions League che finora gli è sempre sfuggita. Trova spazio anche la polemica sollevata da alcuni tifosi circa la nuova terza divisa della Nazionale e, soprattutto, il calciomercato, con Ivan Rakitic che potrebbe prossimamente approdare in Serie A, sponda Inter.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Benevento, Eugenio Corini non ha mai vinto contro Cannavaro la Strega: la statistica

Pubblicato

:

Fabregas

Il Benevento di Fabio Cannavaro, domenica sera alle ore 18 sfiderà il Palermo di Eugenio Corini per la 15esima giornata di Serie B. 

I due allenatori hanno avuto a che fare quando giocavano, l’ultimo incontro risale a gennaio 2006, la Juventus con Cannavaro vinse 2-1 contro proprio il Palermo nel quale giocava l’attuale mister dei siciliani.

Corini tra l’altro da allenatore si è già visto difronte la Strega nella stagione 2018/2019, allenava il Brescia e portò le rondinelle in Serie A. 

Nonostante la magnifica cavalcata verso il massimo campionato italiano i lombardi non hanno mai vinto con i giallorossi, il 30 dicembre 2018 finì 1-1 al Vigorito, nella gara di ritorno al Rigamonti arriva la sconfitta per i bresciani 3-2.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Niente ottavi per Neymar, il padre: “Tornerà in finale”

Pubblicato

:

Brasile-Serbia

Il padre di Neymar ha rilasciato un’intervista ad una radio inglese facendo preoccupare i tifosi brasiliani, i quali attendono la guarigione dall’infortunio del fenomeno del PSG. Ecco le sue parole: “La cosa più importante è che possa tornare in campo al suo massimo livello“.

O Ney ha rimediato nel match contro la Serbia una distorsione alla caviglia destra con lesione legamentosa. Impossibile pensare ad un suo ritorno in campo già agli ottavi, dato che dopo il trauma distorsivo il brasiliano non si è ancora allenato con la squadra. Quando ritornerà in gruppo, allora potrà definirsi guarito. Attualmente il calciatore sta ricevendo le cure in albergo a Doha, dove alloggia la nazionale verdeoro.

Il padre ha inoltre dichiarato a TalkSport: “Credo che Neymar ritornerà in campo per la finale e farà del suo meglio per aiutare i suoi compagni a vincere la competizione. Tutti sanno che mio figlio ha una grande influenza sul gruppo. È il numero uno“. Infine un messaggio per Pelé: “È il giocatore più iconico al mondo, tuti lo amano. Mio figlio spera che si rimetta in salute e gli augura il meglio“.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

De Paul elogia Messi e Di Maria: “Guidano la nave, si assumono ogni responsabilità”

Pubblicato

:

Messi

Il centrocampista dell’Albiceleste Rodrigo De Paul ha parlato nella conferenza pre Australia-Argentina in programma domani. 

Il centrocampista in forze all’Atletico Madrid ha parlato alla vigilia dell’importante match degli ottavi contro l’Australia che, almeno sulla carta, dovrebbe essere in favore dell’Argentina di Messi e Di Maria.

Proprio quest’ultimi sono stati i protagonisti della conferenza stampa di De Paul: “Quanto ci aiutano Messi e Di Maria? Molto. Ci hanno spiegato l’importanza di vestire questa maglia, si assumono ogni tipo di responsabilità“.

Il classe 1994 ha aggiunto che ovviamente anche gli altri, compreso lui, debbano fare la loro parte per vincere: Anche noi dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Sono loro che guidano questa nave, ma tutti dobbiamo farlo”.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino su Mazzocchi, per Iervolino nessuno è incedibile

Pubblicato

:

mazzocchi

Per il presidente Iervolino nessun giocatore del club è considerato incedibile ma il patron non fa alcuno sconto.

Secondo quanto raccolto da TuttomercatoWeb, il Torino avrebbe già presentato un’offerta a titolo definitivo per Pasquale Mazzocchi direttamente al ds Morgan De Sanctis.

L’offerta del Toro si aggirerebbe intorno ai 3mln, cifra ritenuta troppo bassa da Iervolino che chiede almeno un offerta pari a 10mln di euro. Le parti sono al momento distanti ma si riaggiorneranno in quanto per la Salernitana nessuno è incedibile ma nonostante ciò non faranno alcuno sconto.

Al calciatore, secondo TuttoSalernitana invece, verrebbe garantito lo stesso contratto: quadriennale a cifre interessanti.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969