Dove trovarci

Rassegna stampa – Il Sarri Day, la pazza offerta Real

I quotidiani sportivi italiani aprono questa mattina con le notizie più calde: tiene banco la deludente prestazione degli azzurrini di Di Biagio che nel match di ieri sera contro la Polonia hanno perso per 1 a 0. L’attenzione però è rivolta soprattutto a Torino, dove alle ore 11 verrà presentato il nuovo allenatore della Juventus: Maurizio Sarri. Tuttosport parla di un accordo trovato con Rabiot, con il giocatore pronto a firmare un contratto da 5 anni e sarebbe così il primo regalo per l’ex allenatore del Napoli.

Allenatore che arriva, c.t. che saluta. In Spagna l’argomento caldo è l’addio shock di Luis Enrique che nella giornata di ieri ha rassegnato le dimissioni dalle Furie Rosse. Le motivazioni che hanno portato a questa decisione sono di natura personale: As ringrazia in prima pagina l’allenatore e riporta le parole di Robert Moreno, suo sostituto: “Voglio vincere l’Europeo”.

Sempre dalla Spagna arriva la notizia di un affare clamoroso che si starebbe delineando sull’asse Madrid-Parigi. Il Real Madrid, in piena rivoluzione, vorrebbe rafforzare la propria batteria di attaccanti con il brasiliano Neymar e il Mundo Deportivo parla di un’offerta al Psg di 130 milioni più uno tra James (vicino al Napoli però) e Bale.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale