Dove trovarci

Rassegna stampa: Inter atomica! Neymar: è il tuo momento

La rassegna stampa di questa mattina mette le ali all’Inter di Conte che, con un roboante poker casalingo, mette al tappeto il neo promosso Lecce. Si parla poi di mercato con il caso Neymar che sembra essere arrivato a una svolta e Taison che vuole vestire giallorosso raggiungendo il suo ex allenatore Fonseca.

TUTTOSPORT

L’edizione odierna di Tuttosport dedica la prima pagina al caso di mercato più caldo dell’estate nerazzurra: nonostante la vittoria per 4-0 all’esordio, non si rinuncia a parlare di Icardi a cui sono rimasti pochi giorni per trovare una sistemazione che aggrada l’Inter. La Juventus? Una soluzione che Marotta non osteggerebbe, mentre di spalla il caso Nkoulou e l’allarme scattato in casa rossonera dopo la sconfitta di Udine.

CORRIERE DELLO SPORT

Anche il CdS celebra la grandissima vittoria nerazzurra inserendo Lukaku in prima pagina. Di spalla le ultime trattative di mercato che potrebbero svilupparsi nelle prossime ore: da Correa a Nkoulou, il mercato di Serie A non è ancora terminato nonostante la prima giornata sia ormai già in archivio. Questione Milinkovic: la Lazio lo blinderà?

IL ROMANISTA

L’edizione odierna de “Il Romanista” sposta l’attenzione su quanto sta accadendo intorno alla Roma: il calciomercato dei giallorossi ha finora risistemato la squadra plasmandola secondo le necessità di Paulo Fonseca, manca però il colpo in grado di agitare le acque in tribuna. Taison, brasiliano in forza allo Shaktar, sembrerebbe il trequartista adatto a questo tipo di scopo, e il quotidiano capitolino sottolinea come la volontà del giocatore sia di vestire giallorosso al più presto.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Ancora Lukaku, ancora l’Inter vincente del lunedì sera: anche la Gazzetta dello Sport dedica l’apertura ai nerazzurri vincenti nella serata di ieri e si concentra sul possibile scambio Dybala – Icardi: fantamercato o ultima spiaggia per entrambi i giocatori? Giunti al termine del mercato, i casi dei due argentini sono diametralmente opposti ma destinati a terminare nello stesso modo: addio alla squadra di cui fino a questo momento hanno difeso i colori, per abbracciare una realtà diversa. Spazio poi a Mihajlovic che vuole tronare presto in panchina e al Milan di Giampaolo, già in crisi dopo la sconfitta di Udine.

MUNDO DEPORTIVO

O’Ney più vicino al Barcellona? Questo il racconto del Mundo Deportivo odierno, che riporta in prima pagina l’intenzione di affondare il colpo nelle prossime ore da parte del Barcellona, celebrando inoltre la vittoria del Camp Nou come commistione di Masia e campioni venuti da altre realtà.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale