Connect with us
Rassegna stampa - Inter, colpo Lukaku!

Generico

Rassegna stampa – Inter, colpo Lukaku!

Pubblicato

:

GAZZETTA DELLO SPORT

L’Inter accontenta Antonio Conte: Romelu Lukaku, in giornata, eseguirà le visite mediche per i nerazzurri e firmerà il suo nuovo contratto con la società meneghina. L’acquisto del belga, nonostante fosse sembrato in bilico a causa dell’inserimento della Juventus, andrà a collocarsi al primo posto dei trasferimenti più onerosi della storia del club: la cifra che intascherà il Manchester United, infatti, ammonta a 65 milioni di euro più 10 di bonus.

In casa Juve tiene banco il caso Dybala, con l’argentino che sta rifiutando qualsiasi proposta proveniente dalla Premier League. Sogno Modric, invece, per il Milan: il croato rappresenta il grande sogno della società rossonera, tuttavia solo la partenza di Donnarumma potrebbe avallare il suo arrivo.

CORRIERE DELLO SPORT

Ampio spazio dedicato a Romelu Lukaku: il nuovo centravanti nerazzurro firmerà un quinquennale da sette milioni a stagione. Caso-Dzeko: il suo trasferimento all’Inter si avvicina.

Milinkovic-Savic si procura un brutto infortunio che potrebbe tenerlo lontano dai campi per qualche tempo, oggi gli esami diranno di più sul suo stato fisico ma un’eventuale lesione bloccherebbe difatti la sua partenza.

Continua a tenere banco la trattativa James-Napoli: Zidane non lo convoca e De Laurentiis avanza a piccoli passi verso la chiusura dell’accordo.

TUTTOSPORT

Tuttosport apre con un ipotetico duello di colpi di mercato: con l’Inter che ufficializzerà presto Lukaku, la Juventus potrebbe rispondere con l’acquisto di Paul Pogba; i bianconeri non hanno ancora abbandonato definitivamente la pista che porta al gigante francese e puntano con decisione il ragazzo. Intervista a Moratti che si rivela scettico sia sul trattamento riservato a Icardi – ritenuto più forte di Lukaku – sia su Conte, il cui passato è troppo ingombrante.

Il Milan, intanto, continua a studiare il modo per arrivare a Modric che diverrebbe, de facto, il leader della squadra.

SPORT

Prima pagina dedicata a Neymar: il presidente del Real Madrid è pronto ad offrire 120 milioni e Luka Modric al PSG, complicando i piani del Barcellona. In casa blaugrana, tuttavia, pare vi sia serenità: il club catalano confida fortemente nella volontà di O’Ney di tornare a vestire la camiseta del club campione di Spagna. Caso-Coutinho: il brasiliano è al passo d’addio e le offerte dalla Premier League non mancano.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

De Laurentiis indagato per il caso Osimhen: le parole dell’Avvocato Grassani

Pubblicato

:

De Laurentiis

Il presidente del Napoli , Aurelio De Laurentiis, è tornato al centro dell’attenzione per quanto riguarda il caso Osimhen. La procura di Roma infatti sta indagando il patron partenopeo con accuse di falso bilancio. Il procedimento è quello legato a presunte plusvalenze fittizie intorno a all’acquisto del bomber nigeriano avvenuto nell’estate 2020 dal club francese del Lille. L’avvocato Mattia Grassani, che in passato ha già difeso il Napoli nel caso legato all’acquisto di Osimhen, ha commentato tramite un’intervista a LaPresse la situazione.

LE DICHIARAZIONI DELL’AVVOCATO MATTIA GRASSANI – CASO OSIMHEN

CASO OSIMHEN –Il caso Osimhen è definitivamente archiviato a livello di giustizia sportiva. A livello sportivo 90 su 100 non può cambiare nulla, potrebbe cambiare qualcosa se per i fatti su cui sta indagando la procura emergessero cosa nuove che i magistrati sportivi non hanno valutato prima. E a Roma adesso non c’è nulla se non un fascicolo per il reato di falso in bilancio per il quale i giudici potrebbero archiviare anche sulla base del precedente di Orsolini, che può tranquillizzare il Napoli”.

INDAGINE –Non c’è una nuova indagine, si tratta di un trasferimento di competenza da Napoli a Roma: il bilancio del Napoli fa parte del consolidato di FilmAuro, quindi se c’è stato un falso in bilancio i competenti a giudicarlo sono i magistrati della procura di Roma, dove ha sede la FilmAuro”.

Continua a leggere

Generico

Inter operato l’ex presidente Massimo Moratti: condizioni stabili

Pubblicato

:

Moratti

L’ex dirigente dell’Inter Massimo Moratti, che ha guidato per diciotto anni l’Inter, vincendo ben sedici titoli, tra i quali cinque scudetti e il Triplete del 2010, questa mattina ha subito un intervento al cuore presso l’ospedale Galeazzi di Milano.

Fortunatamente è andata a buon fine la sua angioplastica.  L’intervento già programmato da qualche mese, e al quale tra l’altro si era già sottoposto in passato, si è concluso senza alcuna complicazione, le sue condizioni sono stabili e i medici si aspettano un decorso positivo.

Rassicurati dunque tutti i tifosi neroazzurri, che appresa la notizia del ricovero questa mattina si erano subito preoccupati delle sue condizioni.

 

 

Continua a leggere

Generico

Nuovo infortunio per la stella turca dei Blancos Arda Güler

Pubblicato

:

Continuano gli stop in casa Real Madrid per Arda Güler il giovane turco classe 2005, voluto da Mister Ancelotti. Dopo essersi infortunato durante un allenamento della tournee estiva dei Blancos negli USA al ginocchio destro, che lo ha costretto a rimanere fuori dal campo per più di un mese, l’incubo continua.

Infatti, poco prima della fine dell’allenamento di questa giornata, ecco che arriva il secondo infortunio della stagione: una lesione muscolare. Sembra che anche questa volta per il giovane centrocampista non sia il momento di esordire, con la maglia del Real. Quali saranno i tempi di recupero? Per adesso per il numero 24 si prospettano tre settimane di riposo.

Continua a leggere

Generico

Il Monza perde Caprari: per lui lesione al legamento crociato anteriore destro

Pubblicato

:

Perdita pesante in casa biancorossa. Per Raffaele Palladino non si prospettano mesi facili. Infatti stando a quanto riportato dal club brianzolo, l’attaccante Gianluca Caprari, nei prossimi giorni si sottoporrà, a Barcellona presso la clinica del Professor Ramon Cugat, a intervento chirurgico al ginocchio destro, a causa di una lesione al legamento crociato anteriore. La partita contro la squadra pugliese è stata una doccia fredda per il Monza, la quale ha rimediato ben due infortuni: quello del proprio portiere Michele Di Gregorio, e quello di Gianluca Caprari, uscito al 26esimo minuto del primo tempo, a causa di un problema muscolare, che purtroppo si è rivelato esser un bruttissimo infortunio.

Per i prossimi match dunque il mister Palladino dovrà pensare ad un sostituto per l’attacco della sua squadra, e dovrà pensarci in fretta visto l’imminente sfida contro il Bologna di Thiago Motta. Probabile che al suo posto vada l’ex punta del Lecce  Lorenzo Colombo  con Mota Colpani alle sue spalle.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969