La rassegna stampa di domenica 14 luglio, tra la battaglia di Sinisa Mihajlovic contro la malattia, il solito mercato italiano che non dorme mai e il sempre più controverso futuro di James Rodriguez.

La Gazzetta apre mettendo in primo piano la situazione di Icardi, che ormai vive sempre più da emarginato in casa. L’Inter non lo ha convocato per la tournée in Asia, sancendo ancora di più la sua esclusione dal progetto nerazzurro. Che Icardi non rientri nei piani di Conte e sia in vendita non è di certo un mistero, ma il comportamento della società milanese è quanto mai ambiguo, perché rischia di svalutare ulteriormente un patrimonio già di per sé in forte ribasso.
Taglio alto per Sinisa Mihajlovic e la sua conferenza di ieri. Di spalla l’arrivo di CR7 con tutto l’entusiasmo dei tifosi ad aspettarlo.

Prima pagina interamente dedicata a Sinisa Mihajlovic e la sua battaglia contro la leucemia. La forza dimostrata dal tecnico del Bologna è quella proverbiale e proprio grazie a questa forza rimarrà l’allenatore dei rossoblu.
Di spalla ancora CR7 e Icardi, insieme a Barella e Manolas. Sul neo-centrocampista nerazzurro le parole in esclusiva del presidente sardo Tommaso Giulini, sicuro che un giorno il centrocampista farà ritorno a casa. La telenovela Barella si è conclusa facendo valere le pretese del ragazzo, la sua convinzione mai scalfita di vestire la maglia dell’Inter. Per il centrale greco invece ieri il primo giorno da nuovo giocatore del Napoli. Gli azzurri intanto sono alle prese col nodo Insigne, sospeso tra rinnovo e partenza.

Aspettando De Ligt, in apertura per Tuttosport c’è tutto l’entusiasmo dei tifosi bianconeri per l’arrivo di Cristiano Ronaldo. In attesa di vedere il portoghese nel nuovo assetto di Sarri, la folla gli mostra un amore immenso, con la speranza che il loro numero 7 possa finalmente portarli alla tanto agognata coppa dalle grandi orecchie.
Taglio alto per Sinisa, mentre in basso ritroviamo Icardi, con le parole di De Silvestri che per l’imminente avventura in Europa League scommette sul suo bomber Andrea Belotti. I granata inizieranno a breve la propria stagione molto probabilmente contro il Debrecen, che ha strapazzato all’andata il Kukesi per 3-0. Chiudono il terzo posto di Leclerc, dietro le Mercedes, nelle qualifiche del GP d’Australia e la caccia di Federer al nono titolo Wimbledon della sua carriera nella finale contro Djokovic.

Dalla Spagna Marca lancia la bomba. Pare che James Rodriguez voglia assolutamente giocare all’Atletico Madrid, con buona pace del Napoli. Con tutta probabilità il Real potrebbe preferire cedere il colombiano agli azzurri, ma la volontà del centrocampista ex Bayern sarà decisiva. Ciò che è certo è che la trattativa sarà lunga e ora come ora è quanto mai incerta.