Connect with us

Flash News

Rassegna stampa – La forza di Sinisa e il futuro di James

Pubblicato

:

La rassegna stampa di domenica 14 luglio, tra la battaglia di Sinisa Mihajlovic contro la malattia, il solito mercato italiano che non dorme mai e il sempre più controverso futuro di James Rodriguez.

Sinisa

La Gazzetta apre mettendo in primo piano la situazione di Icardi, che ormai vive sempre più da emarginato in casa. L’Inter non lo ha convocato per la tournée in Asia, sancendo ancora di più la sua esclusione dal progetto nerazzurro. Che Icardi non rientri nei piani di Conte e sia in vendita non è di certo un mistero, ma il comportamento della società milanese è quanto mai ambiguo, perché rischia di svalutare ulteriormente un patrimonio già di per sé in forte ribasso.

Taglio alto per Sinisa Mihajlovic e la sua conferenza di ieri. Di spalla l’arrivo di CR7 con tutto l’entusiasmo dei tifosi ad aspettarlo.

Sinisa

Prima pagina interamente dedicata a Sinisa Mihajlovic e la sua battaglia contro la leucemia. La forza dimostrata dal tecnico del Bologna è quella proverbiale e proprio grazie a questa forza rimarrà l’allenatore dei rossoblu.

Di spalla ancora CR7 e Icardi, insieme a Barella e Manolas. Sul neo-centrocampista nerazzurro le parole in esclusiva del presidente sardo Tommaso Giulini, sicuro che un giorno il centrocampista farà ritorno a casa. La telenovela Barella si è conclusa facendo valere le pretese del ragazzo, la sua convinzione mai scalfita di vestire la maglia dell’Inter. Per il centrale greco invece ieri il primo giorno da nuovo giocatore del Napoli. Gli azzurri intanto sono alle prese col nodo Insigne, sospeso tra rinnovo e partenza.

Aspettando De Ligt, in apertura per Tuttosport c’è tutto l’entusiasmo dei tifosi bianconeri per l’arrivo di Cristiano Ronaldo. In attesa di vedere il portoghese nel nuovo assetto di Sarri, la folla gli mostra un amore immenso, con la speranza che il loro numero 7 possa finalmente portarli alla tanto agognata coppa dalle grandi orecchie.

Taglio alto per Sinisa, mentre in basso ritroviamo Icardi, con le parole di De Silvestri che per l’imminente avventura in Europa League scommette sul suo bomber Andrea Belotti. I granata inizieranno a breve la propria stagione molto probabilmente contro il Debrecen, che ha strapazzato all’andata il Kukesi per 3-0. Chiudono il terzo posto di Leclerc, dietro le Mercedes, nelle qualifiche del GP d’Australia e la caccia di Federer al nono titolo Wimbledon della sua carriera nella finale contro Djokovic.

Dalla Spagna Marca lancia la bomba. Pare che James Rodriguez voglia assolutamente giocare all’Atletico Madrid, con buona pace del Napoli. Con tutta probabilità il Real potrebbe preferire cedere il colombiano agli azzurri, ma la volontà del centrocampista ex Bayern sarà decisiva. Ciò che è certo è che la trattativa sarà lunga e ora come ora è quanto mai incerta.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Agente Amrabat: “Ricevo chiamate ogni giorno dai club, ma ora pensa solo al Mondiale”

Pubblicato

:

Fiorentina

Un Mondiale da assoluto protagonista per Sofyan Amrabat, che con il suo Marocco ha eliminato la Spagna e si è conquistato un posto ai quarti di finale, dove affronterà il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Le sue qualità già in Italia si erano viste, soprattutto al Verona prima di approdare alla Fiorentina di Italiano, dove è partito facendo fatica ma chiudendo il 2022 in crescendo con i viola.

Da quando è iniziato Qatar 2022 però, il rendimento di Amrabat è stato semplicemente impressionante, tanto da diventare nel giro di pochissime partite uno dei principali uomini mercato.

LE PAROLE DELL’AGENTE

Di questo aspetto a parlato a SOS Fanta intervistato da Fabrizio Romano, Mohammed Sinouh, agente di Amrabat: “Posso confermare che ogni giorno ricevo tante telefonate dai club per Sofyan. Il mondo intero ha visto che è il miglior centrocampista difensivo del torneo, Sofyan è stato eccellente nella competizione“.

Voci di mercato che potrebbero distrarre chiunque visti i nomi delle squadre che stanno circolando in questi giorni, come Liverpool, Tottenham e altri top club. Ma Sinouh ci tiene a sottolineare che in questo momento le trattative con la Fiorentina sono gli ultimi pensieri nella testa del centrocampista: “Amrabat è un professionista top, è solamente focalizzato sul Mondiale con il Marocco e nient’altro al momento“.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Monza si prepara sul campo e sul mercato: tutti i movimenti

Pubblicato

:

Sensi

Il Monza lavora sul campo per la ripresa del campionato, che vede i brianzoli fuori dalle zone pericolose ma la strada per considerarsi tranquilli è ancora lunga. E per raggiungere l’obiettivo salvezza, Palladino avrebbe chiesto a Galliani due nomi ben precisi per il mercato invernale.

Secondo TuttoMercatoWeb, il primo rinforzo chiesto alla dirigenza sarebbe un difensore, e l’identikit sarebbe quello di Bram Nuytinck dell’Udinese. Il centrale non sta trovando troppo spazio ad Udine, collezionando finora solamente 383 minuti totali in Serie A. Un approdo a Monza gli ridarebbe possibilità di alzare il proprio minutaggio e di rendersi nuovamente protagonista dopo le buonissime passate stagioni in Friuli.

L’altro nome che scatena la fantasia dei tifosi del Monza è quello di Josip Brekalo, tornato in Germania dopo il prestito al Torino. Il trequartista sembrerebbe gradire la destinazione, e le trattative potrebbero partire a breve.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino su Bereszynski, per la Sampdoria offerta troppo bassa

Pubblicato

:

Il Torino di Cairo è interessato a Bereszynski, terzino polacco fresco di eliminazione dal mondiale. Strada in salita però per i granata, la Sampdoria al momento fa resistenza vista la scadenza di contratto nel 2025.

LA TRATTATIVA

Il ds del Toro, Davide Vagnati, avrebbe iniziato a confrontarsi con i blucerchiati sulle eventuali cifre per il calciatore e ne è emersa una divergenza sulla valutazione del calciatore. Secondo Tuttosport, Cairo valuta tre milioni il calciatore, la Samp dal canto suo considerando che Bereszynski è un Nazionale, reduce da un buon Mondiale e ancora relativamente giovane chiedono una cifra più elevata. Le parti quindi si riaggiorneranno  con il terzino che è seguito anche dalla Roma.

Continua a leggere

Calciomercato

Dumfries verso la cessione, il piano dell’Inter

Pubblicato

:

Dumfries

L’Inter dovrà a malincuore privarsi di uno dei suoi pezzi pregiati per esigenze di bilancio. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione riguardo al bilancio dei nerazzurri, che è direttamente collegato al calciomercato.

Per far tornare i conti, l’Inter dovrà registrare una voce in attivo di 60 milioni, che non sono stati raggiunti la scorsa estate quando sembrava Skrinar a dover lasciare Appiano Gentile, salvo poi rimanere. E così tutti gli indizi portano a Dumfries, con le parole di Rafaela Pimenta a Calciomercato l’Originale che hanno fatto intuire come si stia già lavorando per trovare una sistemazione per l’olandese. L’agente del calciatore ha dichiarato che spera che la valutazione non salga troppo durante l’ottimo Mondiale che l’ex PSV sta disputando, così da non complicare le trattative per il trasferimento. Parziale ammissione.

IL PIANO DELL’INTER

La speranza dell’Inter è che si possa trovare un accordo per la cessione già nella sessione invernale, ma che l’esterno olandese possa rimanere in prestito a Milano fino alla fine della stagione.

Su Dumfries ci sarebbe sempre il Chelsea, che sembra la candidata numero uno ad essere la prossima destinazione dell’esterno, ma sempre secondo il Corriere anche il Tottenham di Conte potrebbe farci più di un pensiero.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969