Connect with us
Rassegna stampa - Sarri "juventinissimo", il San Siro è in vendita

Generico

Rassegna stampa – Sarri “juventinissimo”, il San Siro è in vendita

Pubblicato

:

GAZZETTA DELLO SPORT

gazzetta-prima-pagina-rassegna-stampa-14-9-2019

La Gazzetta dello Sport apre con il duello a distanza tra Juventus e Inter, attualmente in testa al campionato con il Torino: i bianconeri giocheranno alle 15 a Firenze, mentre i nerazzurri alle 20.45 in casa contro l’Udinese. Un “testa a testa” che potrà dirci a che punto sono le due compagini, soprattutto dopo la lunga sosta per gli impegni delle nazionali. In taglio basso, tra le altre, le forti dichiarazioni del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che si è detto pronto a discutere una cessione di San Siro. Spazio anche per la querelle-Nkolou, tornato nei ranghi dopo aver fato un passo indietro nei confronti di società e squadra. In taglio alto, la Yamaha di Valentino Rossi è pronta a fare grandi cose nelle qualifiche di quest’oggi per il GP di Misano.

CORRIERE DELLO SPORT

Il Corriere dello Sport, invece, non riduce lo scontro ad un 1 vs. 1 tra Sarri e Conte ma inserisce nella lotta anche Ancelotti, che con il suo Napoli è chiamato a rialzarsi dopo la bruciante sconfitta dello Stadium. In spalla la questione San Siro, mentre in taglio basso l’ottima performance delle Yamaha nelle prove libere del GP di Misano. Spazio anche per l’Italvolley, capace vincere in rimonta contro la Grecia, e per il presidente del CONI Malagò, al centro delle polemiche per delle lettere inviate al Comitato Olimpico Internazionale. Infine, Marc Gasol con una prestazione maiuscola porta la sua Spagna in finale del Mondiale di basket.

TUTTOSPORT

Tuttosport-prima-pagina-rassegna-stampa

TuttoSport si concentra, come da consuetudine, sulle vicende delle due squadre di Torino. In particolare, la Juventus sembra aver ritrovato un Sarri “juventinissimo”: il tecnico toscano, alla prima ufficiale in panchina con la Vecchia Signora, ha lanciato parole al miele verso tutto l’ambiente. In spalla sulla sinistra, le scuse di Nicolas Nkoulou al Torino: adesso i granata possono continuare il loro ottimo percorso in campionato, potendo contare sull’apporto di un elemento fondamentale quale era il camerunese. In taglio basso spazio alle parole di Klopp, che dall’Inghilterra ha ironizzato sulla questione-spogliatoio che ha tenuto banco negli ultimi giorni a Napoli.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Rinnovo Lazio-Romero, frenata nella trattativa: il motivo

Pubblicato

:

Luka Romero in gol

In casa Lazio Il Messaggero parla di malumore per una vicenda legata ai rinnovi contrattuali programmati. Uno tra questi è quello di Luka Romero, gioiellino dei biancocelesti che sta scalando le gerarchie di Sarri ma non sta ricevendo il minutaggio che vorrebbe.

SUL RINNOVO

Infatti, l’accordo per il rinnovo era stato trovato, la firma era quasi certa. Poi la brusca frenata di Romero, deluso dallo scarso impiego. Non sappiamo per quanto possa ancora slittare la firma, in quanto si arriverebbe ad un punto in cui il potere contrattuale sarà quasi pari a 0 e si rischia di perdere un giovane di prospettiva senza incasso.

La richiesta per l’ingaggio e per la firma subito è di 800 mila euro a stagione, cifra che Lotito non vorrebbe investire, soprattutto alla luce dell’accordo già trovato a cifre inferiori. Ma Romero non ci sta, vuole essere più considerato da Sarri, e al momento è tutto bloccato.

Continua a leggere

Generico

Nessun aumento di capitale fino al 2025 per la Juventus

Pubblicato

:

Tifosi bianconeri

Come è noto, sono giorni difficilissimi in casa Juventus. I risultati sul campo latitano, l’unica gioia in Coppa Italia, e e la situazione societaria, se vogliamo, è messa ancora peggio. Dopo i 15 punti revocati, i bianconeri temono nuove sanzioni, ma bisogna comunque rispondere sul campo e restare concentrati. Nel frattempo in casa Juve si analizza anche il capitale da investire.

Come riporta Tuttosport, nelle scorse ore la Juventus ha diffuso il documento che spiega come fino al termine della stagione 2024-2025 non siano previsti ulteriori aumenti di capitale. Piove sul bagnato a via Druento.

 

 

Continua a leggere

Flash News

Ultim’ora Milan: Ismaël Bennacer salterà il derby contro l’Inter

Pubblicato

:

Milan

Pessima notizia per il Milan. Come evidenziato dagli esiti degli esami svolti questo pomeriggio, Ismail Bennacer salterà il derby contro l’Inter. Come riportato da Antonio Vitiello, la risonanza magnetica ha evidenziato una lieve lesione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra.

Ora l’algerino verrà rivalutato settimana prossima e punterà a rientrare entro il match di Champions contro il Tottenham. Salgono le quotazioni di Krunic per un posto da titolare domenica sera.

Continua a leggere

Champions League

Mbappé va ko: il comunicato lo esclude dalla sfida contro il Bayern

Pubblicato

:

Mbappé

Kylian Mbappé si ferma per infortunio. Il fuoriclasse del PSG ha accusato un problema muscolare durante la sfida contro il Montpellier, da cui è dovuto uscire anzitempo. Oggi il francese si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare, che, di fatto, lo esclude dagli ottavi d’andata contro il Bayern Monaco in Champions League. Di seguito, riportiamo il comunicato della società parigina, che annuncia come Mbappé sarà out per tre settimane:

Dopo essere stato sottoposto ad esami, Kylian Mbappé ha riportato un infortunio alla coscia sinistra a livello del bicipite femorale. Dovrebbe restare fermo per tre settimane. Oggi verranno effettuati altri test per Sergio Ramos

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969