Connect with us
Rassegna stampa - Furia Inter, ma non basta

Flash News

Rassegna stampa – Furia Inter, ma non basta

Pubblicato

:

GAZZETTA DELLO SPORT

La GdS apre con una copertina piuttosto eloquente: il diverbio tra Conte, Oriali ed il direttore di gara, con quest’ultimo reo di aver indirizzato la gara verso una direzione sbagliata. L’Inter si comporta da grande squadra in Champions ma, alla fine dei 90 minuti, viene beffata da un Pistolero in grande forma. “Ci vuole rispetto!” ripeterà Antonio Conte.

Lutto tremendo in casa Sassuolo: nella serata di ieri ci lascia il proprietario dei neroverdi, Giorgio Squinzi, all’età di 76 anni.

CORRIERE DELLO SPORT

Nonostante la prima pagina dedicata a Luis Suarez, il Corriere insiste sulla grande prova dell’Inter contro il Barcellona; i nerazzurri possono lasciare il campo a testa alta, nonostante le polemiche arbitrali non rasserenino l’ambiente.

Sempre in tema Champions, si parla del Napoli: ieri solo un pareggio ed una misteriosa tribuna per Lorenzo Insigne.

TUTTOSPORT

La grinta di Lautaro Martinez è lo specchio della squadra di Conte: domenica ci sarà la grande sfida tra Juventus ed Inter e la prestazione positiva dei nerazzurri contro il Barcellona desta sempre maggior curiosità per la sfida che si terrà in questo weekend di campionato.

Oggi Claudio Marchisio terrà una conferenza stampa all’Allianz Stadium dove, con ogni probabilità, annuncerà l’addio al calcio giocato.

 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio e dintorni

Kjaer suona la carica in vista del derby: le dichiarazioni social

Pubblicato

:

Kjaer

Aria di derby nell’ambiente milanese, con il confronto tra Inter Milan che andrà in scena domenica sera. In casa Milan la situazione non è delle migliori, considerando sia lo stato di forma pessimo dei rossoneri che le condizioni fisiche di alcuni giocatori. Tra questi figura Fikayo Tomori, la cui assenza sembra sempre più certa. Tuttavia, è pronto a sostituirlo l’esperto centrale danese Simon Kjaer, che con ogni probabilità affiancherà Kalulu al centro della retroguardia dei Diavoli. Il 33enne ci ha tenuto a motivare i suoi da vero leader, pubblicando un messaggio social di grande grinta: “Duro lavoro, concentrazione, preparazione”.

Big match della 21esima giornata di Serie A che si avvicina sempre di più, pronto a regalarci spettacolo e divertimento come in ogni occasione.

Continua a leggere

Calcio e dintorni

Il DS dell’Empoli: “C’è ancora tanta strada da fare”

Pubblicato

:

Empoli

Chiarimenti importanti in casa Empoli per spiegare le strategie di mercato attuate durante la finestra invernale appena terminata. A sciogliere ogni riserva ci ha pensato il direttore sportivo Pietro Accardi, il quale ha rilasciato dichiarazioni ufficiali nel corso della conferenza stampa. Non sono mancati riferimenti ai colpi in uscita, come Bajrami, oltre che a quelli in entrata, su tutti il ritorno di Caputo.

SULL’ACQUISTO DI PICCOLI – “C’è molta soddisfazione, era un calciatore che noi avevamo cercato due anni fa e che poi non eravamo riusciti a prendere. La soddisfazione è doppia perché ho visto un ragazzo motivato e contento di venire qui, ha spinto molto per venire all’Empoli”.

SULLE STRATEGIE ATTUATE – “Stiamo ragionando sulla stagione attuale, c’è ancora tanta strada da fare e abbiamo cercato di mettere dentro giocatori funzionali per quello che è il calcio del nostro allenatore. Quindi abbiamo ragionato prettamente su questa stagione”.

SU BAJRAMI – “La sua cessione nasce appunto da un’opportunità delle ultime ore, abbiamo deciso di accontentare il giocatore perché dopo lo scorso campionato sicuramente le sue aspettative erano diverse. Questa estate non c’è stata per lui la possibilità di andare da un’altra parte, abbiamo quindi ritenuto opportuno che questa fosse la giusta chiusura per un ragazzo che ha dato tanto”.

SULL’IMPATTO DI CAPUTO- “Quando abbiamo perso Destro per infortunio, abbiamo ritenuto opportuno inserire un giocatore esperto e abbiamo subito pensato a lui. Quindi sì, mi aspettavo questo impatto. Lammers? Lo reputo un attaccante straordinario, ma non si è integrato con l’ambiente e abbiamo deciso questo scambio dal quale riteniamo di aver tratto vantaggio”.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Ziyech può ancora partire: il Chelsea lo offre al Besiktas

Pubblicato

:

Ziyech

Hakim Ziyech potrebbe ancora lasciare il Chelsea nonostante la chiusura del calciomercato. I Blues, dopo il mancato trasferimento al Paris Saint-Germain, sono alla ricerca di una nuova sistemazione per il marocchino, sempre più in basso nelle gerarchie di Potter dopo i nuovi acquisti offensivi.

Secondo quanto riportato da Fanatik, il club inglese avrebbe offerto il calciatore al Besiktas, ma i turchi avrebbero chiesto del tempo per approfondire la fattibilità dell’operazione sul piano economico.

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE – La Salernitana cede Sy al Nimes

Pubblicato

:

Salernitana

Il mercato in casa Salernitana ci ha riservato un’ulteriore trasferimento in uscita. La cessione del terzino mancino Sanasi Sy al Nimes, club di Ligue 2, è ora ufficiale. Il 23enne francese era un esubero nell’organico dei granata, tanto da non essere mai convocato da mister Nicola per gli impegni di Serie A.

Il classe ’99 ha firmato un contratto con i francesi valido fino al 2025, periodo durante il quale cercherà di trovare spazio e di mettere in evidenza le proprie qualità. Fin da subito potrebbe essere un tassello importante per evitare la retrocessioneavendo sicuramente più occasioni di quante concessogli in Campania, complici le ottime prestazioni di Mazzocchi Bradaric sul laterale sinistro.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969