Dove trovarci
Le Ultime

Real Madrid, assalto per la stella del PSG rimandato al 2021

Mbappé 2021“: estrema sintesi per il quotidiano spagnolo AS, che in prima pagina di oggi spiega l’affare che riguarda la stella del PSG e il Real Madrid. Il sogno del giovane francese vestito di bianco nel tempio del Bernabéu sarà quindi rimandato di un anno, per lo meno secondo il quotidiano sportivo. L’operazione per agganciare uno dei calciatori più forti del mondo infatti, non si potrà compiere questa estate, ovviamente a causa delle complicanze dettate dal coronavirus e dagli stop dei campionati.

In casa PSG ci eravamo lasciati con gli squilibri tra Kylian Mbappé e il tecnico tedesco Tuchel, che erano in realtà per la squadra madrilena una ciliegina sulla torta per provare ad assaltare il talento. Il contratto con la squadra francese si concluderà in realtà nel 2022 e ancora non è stato rinnovato. Il tutto fa quindi pensare a un possibile addio per approdare in un’altra big europea. Per il prossimo anno tuttavia, sembra che anche Neymar sarà in vendita e rimane chiaro che il trasferimento di un attaccante del PSG sarà comunque un grosso affare per le squadre interessate.

Il coronavirus comunque, ha messo per adesso tutto a tacere, e soltanto tra un anno si potrà ragionare con più fermezza sulle trattative. Quello che preoccupa è il valore di mercato. Qualche mese fa l’operazione di Kylian Mbappé al Real era stata immaginata intorno ai 300 milioni di euro, ma la situazione emergenziale potrebbe ricadere anche sul suo valore, facendo persino dimezzare la cifra del trasferimento.

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram @k.mbappe.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale