Connect with us
Real Madrid, proposto contratto di sei anni a Endrick

Calciomercato

Real Madrid, proposto contratto di sei anni a Endrick

Pubblicato

:

Endrick

Dopo il diniego del PSG, adesso il Real Madrid sembra essere molto vicino all’acquisto dell’enfant prodige, Endrick. Il talento brasiliano, classe 2006, di proprietà del Palmeiras, come riportato da Fabrizio Romano, dovrebbe firmare un contratto di sei anni con i blancos, pronto a fare follie per assicurarsi il cartellino di un talento verdeoro, ritenuto il futuro del calcio mondiale.

ENDRICK-REAL, UN CONTRATTO PER SEI STAGIONI

Stando alle indiscrezioni, dunque, il Real Madrid avrebbe offerto un contratto di sei stagioni a Endrick: il contratto sarà valido, però, a partire dal giugno 2024 e la scadenza sarà fissata per il 30 giugno 2030. Endrick, dunque, dovrebbe arrivare a Madrid solo nel 2024, dopo aver compiuto 18 anni.

Numeri e cifre impressionanti, nella fattispecie se si tratta di un talento di 16 anni che il club presieduto da Florentino Perez pagherà 60 milioni di euro oltre ad altri 12 milioni di tasse.

Dopo Vinicius e Rodrygo, il Madrid punta adesso Endrick: idee chiare e colpi per il futuro.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Makengo ai saluti, c’è l’accordo con il Lorient

Pubblicato

:

Jean-Victor Makengo è stato uno dei giocatori più importanti per l’Udinese di Sottil nel corso della prima parte di stagione. Nella giornata di oggi però i bianconeri avrebbero trovato l’accordo per la cessione del giocatore francese: come riportato da Nicolò Schira, il calciatore si trasferirà al Lorient a titolo definitivo per 13 milioni. Per Makengo è pronto un contratto che lo legherà al club della Bretagna fino al 2027. Con la maglia dell’Udinese ha messo a segno una rete in 66 presenze e tornerà a giocare nella Ligue 1 dopo le sue passate esperienze al Caen, al Nizza e al Tolosa.

Continua a leggere

Calciomercato

Dove vedere Real Betis-Barcellona in tv e streaming

Pubblicato

:

Barcellona

DOVE VEDERE REAL BETIS-BARCELLONA IN TV E STREAMING – Real Betis-Barcellona è la sfida valevole per il recupero del 17º turno di Liga 2022/23. I blaugrana cercano di resistere all’assalto del Real Madrid, campione in carica, che insegue il primo posto. Il Real Betis, invece, sta maturando sogni di Champions League e sogna il quarto posto, occupato dall’Atletico Madrid, a soli tre punti di distanza.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Ruolino di marca immacolato nelle ultime cinque per il Barcellona. Dopo il 2-2 al termine dei 120′ in semifinale di Supercoppa spagnola, giocata e vinta proprio contro il Real Betis, gli uomini di Xavi hanno superato nell’ordine Real Madrid, Ceuta, Getafe, Real Sociedad e Girona entro il fischio finale della rispettiva gara. Più in generale, l’ultima sconfitta risale al 26 ottobre, quando al Camp Nou fu il Bayern Monaco ad esultare, vincendo 0-3.

Il Real Betis, invece, zoppica decisamente di più. Il trionfo  contro il Getafe ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive, contro Barcellona, Osasuna ed Espanyol. L’imperativo, per gli uomini di Pellegrini, è quello di non cadere più in questi tranelli, nonostante di fronte abbiano un avversario di tutto rispetto. Che fa anche parte del trio che li ha sconfitti.

PROBABILI FORMAZIONI

Real Betis (4-2-3-1): Rui Silva; Sabaly, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda; Guido, W. Carvalho; Canales, Fekir, Luiz Henrique; Borja Iglesias. All. Pellegrini.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Koundé, Christensen, Baldé; Pedri, Busquets, Gavi; Dembelé, Ansu Fati, Raphinha. All. Xavi.

DOVE VEDERE REAL BETIS-BARCELLONA IN TV E STREAMING

La diretta della partita è visibile su DAZN, che detiene l’esclusiva in Italia per quanto riguarda la Liga spagnola. Il calcio di inizio è previsto per le ore 21:00 di mercoledì 1 febbraio 2023.

Continua a leggere

Calciomercato

Continua l’asse Firenze-Genova per Sabiri: le ultime

Pubblicato

:

Dopo l’annuncio dell’acquisto di Brekalo, la Fiorentina tratta ora con la Sampdoria per Abdelhamid Sabiri, trequartista marocchino classe ’96. L’offerta della Viola è di 2 milioni di euro, per acquistare il calciatore e lasciarlo in prestito alla Samp fino al termine della stagione, considerando l’importanza di Sabiri per la squadra di Stankovic.

I blucerchiati però non sono soddisfatti e chiedono il doppio, circa 4 milioni. Nei prossimi giorni, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci saranno nuovi incontri tra le due società.

La Fiorentina spinge per chiudere subito la trattativa, ma la Sampdoria ha già fatto il prezzo. A noi non resta che attendere gli sviluppi.

Continua a leggere

Calciomercato

Lukic-Fulham non si sblocca: le ultime

Pubblicato

:

Lukic

A più di 48 ore dalla fine del calciomercato, in casa Torino tiene banco la questione di Sasa Lukic. Il centrocampista serbo è finito nel mirino del Fulham, pronto a sfruttare la situazione di stallo nella trattativa di rinnovo con i granata.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, non c’è stata alcuna chiusura nella giornata odierna, dopo i passi avanti di ieri.  La situazione in questo momento è ferma, in stand-by.

L’offerta del Fulham per portare Lukic da subito in Inghilerra è di circa 10 milioni di euro. Il contratto del serbo con il Torino è in scadenza nel 2024 e le trattative di rinnovo sembrano veramente complicate.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969