Connect with us
Real Madrid fuori dalla Copa del Rey - La rassegna social del Diez

La nostra prima pagina

Real Madrid fuori dalla Copa del Rey! – La rassegna social del Diez

Pubblicato

:

Rassegna social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Il Napoli comunica le condizioni di Kvaratskhelia: si tratta di una contrattura

Pubblicato

:

Khvicha Kvaratskhelia, giocatore del Napoli - Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League

Il ritorno in campo dalla pausa per le Nazionali si rivela amaro per il Napoli. Il club azzurro, infatti, perde per infortunio Kvaratskhelia per infortunio. Il numero 77 partenopeo ha subito una contrattura all’adduttore della coscia sinistra, come viene evidenziato dal seguente comunicato, pubblicato dal club campione d’Italia.

NAPOLI KVARATSKHELIA, IL COMUNICATO SULLE CONDIZIONI DEL GEORGIANO 

Ecco la nota ufficiale del Napoli, che ha reso note le condizioni del numero 77. La sua assenza per la sfida contro l’Atalanta viene scandita dalle seguenti parole:

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Sono rientrati tutti i calciatori impegnati con le Nazionali. Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L’attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra.“.

Continua a leggere

Flash News

Buone notizie per il Frosinone: Marchizza è tornato in gruppo

Pubblicato

:

Marchizza

FROSINONE MARCHIZZA – Dopo la sconfitta contro la Lazio e la conseguente pausa Nazionali, il Frosinone è al lavoro in modo da preparare il prossimo match di campionato. La squadra guidata da Di Francesco, sabato 30 marzo, alle ore 15, è attesa dal delicato esame contro il Genoa di Alberto Gilardino. E, in vista della trasferta del Ferraris, arrivano buone notizie per i ciociari.

A distanza di quattro mesi dall’ultima volta, infatti, Riccardo Marchizza è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo-squadra. Il laterale classe ’98 è reduce da una lesione muscolare al retto femorale sinistro, rimediata nel corso della gara d’andata proprio contro il Grifone. Il calciatore ex Sassuolo e Spezia, dunque, in seguito all’operazione svoltasi in Finlandia nel dicembre scorso e l’iter riabilitativo dall’infortunio, è tornato adesso a completa disposizione della propria squadra. Marchizza, tuttavia, dovrebbe essere rientrare nell‘elenco dei convocati del tecnico originario di Pescara per la partita contro il Genoa.

I NUMERI DI MARCHIZZA

Dopo lo stop forzato per infortunio, Riccardo Marchizza è pronto al ritorno sul rettangolo di gioco. L’esterno italiano, in questa stagione, ha raggranellato 13 presenze, riuscendo inoltre a fornire anche quattro assist. Per i gialloblù, quindi, si tratta di un importante rientro in vista dell’acceso finale di campionato.

 

 

Continua a leggere

La nostra prima pagina

Pronostico Napoli-Atalanta, statistiche e consigli per il match

Pubblicato

:

In foto: Stanislav Lobotka (Napoli e Slovacchia) e Giovanni Di Lorenzo (Napoli e Italia) - Coppa Italia, Serie A, EURO2024, Champions League

PRONOSTICO NAPOLI-ATALANTA – Lunch match di fuoco per il weekend di Pasqua in Serie A. Ad inaugurare la trentesima giornata, la prima dopo la sosta nazionali appena terminata, ci sarà il big match del Diego Armando Maradona tra Napoli e Atalanta. Il match riveste un’importanza cruciale in termini di classifica, essendo uno scontro diretto per le posizioni europee. Pertanto, entrambe le squadre si stanno preparando con grande attenzione per affrontare questa sfida determinante. All’andata il Napoli ha vinto la partita grazie al gol decisivo di Elmas. La sua realizzazione ha succeduto le realizzazioni di Kvaratskhelia e Lookman, possibili protagonisti anche del match di ritorno.

PRONOSTICO NAPOLI-ATALANTA – COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

PRONOSTICO NAPOLI-ATALANTA – Il Napoli di Francesco Calzona arriva da un altro big match, pareggiato contro l’Inter. Dopo il gol del vantaggio nerazzurro, firmato Matteo Darmian, i partenopei sono riusciti a mettere alle strette la prima della classe fino a riuscire a trovare il gol del pareggio con Juan Jesus. Ora, il Napoli potrà concentrarsi interamente sulla Serie A, dopo l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League per mano del Barcellona. Dopo l’1-1 del Diego Armando Maradona, al Montjuic gli azzurri hanno sofferto la grande propensione offensiva degli uomini di Xavi, che si sono imposti per 3-1 con Fermin LopezJoao Cancelo e Robert Lewandowski.

PRONOSTICO NAPOLI-ATALANTA – Discorso diverso per l’Atalanta, che nell’ultima giornata di campionato non è scesa in campo per il tragico malore che ha colpito fatalmente Joe Barone. In Europa League, invece, continua il grande percorso degli uomini di Gian Piero Gasperini. Nel difficile doppio confronto contro lo Sporting Lisbona, la Dea ha trovato prima un pareggio all’Alvalade, per poi vincere di rimonta per 2-1 al Gewiss Stadium. I portoghesi sono passati in vantaggio con Pedro Goncalves, ma i nerazzurri sono riusciti a ribaltare il risultato con i gol di Lookman e Scamacca.

PRONOSTICO NAPOLI-ATALANTA

PRONOSTICO NAPOLI-ATALANTA – Quella che andrà di scena al Maradona sarà una partita estremamente delicata per entrambe le squadre. Tuttavia i padroni di casa sembrano partire leggermente favoriti: i principali bookmakers quotano la vittoria del Napoli a circa 2.10, mentre quella dell’Atalanta a 3.40. Per quanto riguarda il pareggio le quote oscillano tra 3.40 e 3.55, a seconda del sito di scommesse prescelto.

PRONOSTICO NAPOLI-ATALANTA – Pronosticare un risultato fisso per questa partita risulta complicato, considerando il momento di forma positivo di entrambe le squadre. Tra le opzioni più intriganti, che possiamo annoverare, c’è la possibilità di almeno un gol da parte di entrambe le squadre: la combo MultiGol 1-3, che prevede che sia il Napoli che l’Atalanta segneranno da 1 a 3 gol durante la partita, è quotata a circa 1.88.

Continua a leggere

Flash News

Kovacevic sicuro: “Tudor è perfetto per la Lazio. Zidane? Allenerà la Juve”

Pubblicato

:

Igor Tudor, allenatore della Lazio - Serie A, Coppa Italia, Champions League, Europa League, Conference League

KOVACEVIC – A pochi giorni dalla sfida di cartello tra Lazio e Juventus, Darko Kovacevic ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport. L’ex attaccante serbo è un doppio ex della partita, in programma sabato, alle ore 18, all’Olimpico. Il classe ’73, infatti, nella sua carriera ha indossato sia la maglia biancoceleste che quella bianconera.

Kovacevic, si è soffermato, nella fattispecie, sul nuovo allenatore dei capitolini, nonché suo ex compagno di squadra, Igor Tudor. Non sono mancate, inoltre, alcune parole circa la sua esperienza a Torino e sul futuro da tecnico di Zinedine Zidane. Di seguito le sue dichiarazioni.

KOVACEVIC, LAZIO-JUVENTUS: “TUDOR? PERFETTO PER LA LAZIO. E SU ZIDANE…”

TUDOR – “Igor è perfetto per la Lazio. Il suo arrivo può dare la scossa e complicherà molto la vita alla Juve. Tudor è bravissimo e l’ha dimostrato a Verona e Marsiglia: gioca un bel calcio, solido e aggressivo com’era lui in campo che era pure molto intelligente tatticamente”.

SUA JUVENTUS FUCINA DI ALLENATORI – “Era una squadra piena di gente di grande personalità. Non mi ha sorpreso vedere Conte, Montero, Inzaghi e Tudor intraprendere la carriera in panchina”.

 KOVACEVIC SU ZIDANE“Ha preso da Ancelotti la tranquillità del saper gestire uno spogliatoio di grandi campioni. Zizou prova amore per la Juventus e non l’ha mai nascosto. Un giorno diventerà l’allenatore della Juve: ne sono sicuro. Quando però non si sa”.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969