Dove trovarci
Real Madrid

Archivio generico

Real Madrid, il secondo ciclo Ancelotti provoca i primi malumori

Real Madrid, il secondo ciclo Ancelotti provoca i primi malumori

In casa Real Madrid c’è baruffa nell’aria. L’ottimo inizio di stagione è stato “macchiato” dalla pesante sconfitta casalinga contro lo Sheriff Tiraspol in Champions League e dalla caduta esterna contro l’Espanyol ne La Liga. Due fulmini a ciel sereno che hanno rallentato la marcia spedita dei galácticos di Ancelotti, tornato nella sponda blanca della capitale spagnola dopo ben sei anni.

Ed è proprio la guida tecnica ancelottiana alla base dei primi dissapori, emersi nello spogliatoio merengue. A centrare, però, non è Carlo, ma il suo vice, nonché suo figlio Davide Ancelotti.

Secondo quanto riportato dal profilo Twitter de El Chiringuito Tv, si respira un clima di confusione, misto a sconcerto, tra i giocatori del Real Madrid. Tutta colpa, si fa per dire, del secondogenito di Carletto, il quale sarebbe reo di aver preso delle scelte a dir poco discutibili.

Non è da escludere, comunque, che questa causa funga un po’ da scusante per il gruppo squadra blanco. Sport, infatti, crede che il sovraccarico di responsabilità addossato a Davide Ancelotti non rappresenti altro che la voglia di avere un capro espiatorio, utile a non entrare nel merito dello scarso rendimento di alcuni calciatori. Calciatori che, tra l’altro, non sono del tutto allineati su quest’ultima posizione.

Immagine in evidenza prese da pxfuel con diritti Google Creative Commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico