Dove trovarci
Atalanta-Villarreal, il commento del match di Champions League

Archivio generico

Real Madrid-Inter: le probabili formazioni e dove vedere la partita

Real Madrid-Inter: le probabili formazioni e dove vedere la partita

Dieci stagioni dopo l’ultima volta, l’Inter è riuscita finalmente a raggiungere gli ottavi di finale della Champions League. Ora i nerazzurri, con la testa sgombra dagli spettri degli anni passati, si accingono ad affrontare il Real Madrid al Bernabéu per prendersi il primo posto del girone. Vediamo insieme le probabili formazioni.

REAL MADRID

Il Real di Ancelotti soffre di una sola assenza eccellente: quella di Karim Benzema. Senza Karim the dream in avanti, la punta titolare sarà Luca Jovic, spesso accostato proprio all’Inter. Per il resto la formazione dei blancos dovrebbe essere quella titolatissima.

(4-3-3) Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Mendy, Modric, Casemiro, Kroos, Asensio, Jovic, Vinicius

INTER

Per Simone Inzaghi, invece, due assenze eccellenti e tre novità di formazione rispetto all’ultima sfida disputata contro la Roma. Non sarà del match Matteo Darmian, che forse tornerà in tempo per l’ultima gara del 2021 contro il Torino. Ai box anche Correa che invece il suo 2021 lo ha già terminato a Roma dopo un infortunio ai flessori della coscia sinistra. Out anche Ranocchia e Satriano. Tra i convocati si rivedono Kolarov e De Vrij che partiranno sicuramente dalla panchina. In attacco, il tucu verrà rimpiazzato da Lautaro Martinez  che torna titolare dal primo minuto in coppia con Dzeko. Le novità più grandi, però, riguardano la fascia destra del campo. Dumfires, in crescita nelle ultime partite, siederà in panchina, al suo posto D’Ambrosio dovrà vedersela con Vinicius. In difesa torna Bastoni centrale (l’ultima volta a Venezia), braccetto di destra Skriniar e di sinistra Dimarco.

(3-5-2) Handanovic, Skriniar, Bastoni, Dimarco, D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Dzeko, Lautaro

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita sarà visibile su Sky Sport Action Mediaset Infinity. In streaming su Now Tv Sky Go.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico