Dove trovarci
Real Madrid

Calcio Internazionale

Real Madrid, clamoroso colpo di scena, sfumato il grande acquisto!

Real Madrid, clamoroso colpo di scena, sfumato il grande acquisto!

In attesa di disputare la finalissima di Parigi contro il Liverpool di Jürgen Klopp che potrebbe valere la quattordicesima, il Real Madrid vede saltare sul più bello quello che poteva essere l’acquisto più importante del prossimo mercato.

NIENTE FIRMA, NON SARÀ UN “GALACTICO”

Proprio da Parigi, per il Real Madrid, arrivano notizie nefaste. Il grande colpo paventato, con voci che si rincorrono da più di un anno, pare essere definitivamente sfumato. Come riporta Marca, infatti, che Kylian Mbappé avrebbe deciso di rifiutare l’approdo ai blancos e proseguire la sua avventura sotto la Tour Eiffel. Negli scorsi mesi sembrava fatta, finalmente, per l’approdo del campione del mondo alla Casa Blanca.

Nonostante l’accordo faraonico raggiunto con Florentino Pérez, Mbappé ha deciso di restare al Paris Saint Germain. Les Parisiens avrebbero convinto Mbappé, garantendogli un ruolo di assoluta importanza nelle dinamiche decisionali della squadra.

Adesso le merengues, beffate anche sul fronte Haaland, già ufficiale al Manchester City, saranno costrette a virare su altri obiettivi.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale