Dove trovarci

Real Madrid, Modrić resterà anche la prossima stagione

Nonostante i tanti rumors e un contratto in scadenza nel giugno del 2021, Luka Modrić non ha alcuna intenzione di lasciare il Real Madrid. Il croato, infatti, come riportato da AS, rispetterà l’accordo che lo lega al club capitolino, per poi andar via, con ogni probabilità, a parametro zero al termine della prossima stagione. Zidane conta molto sul centrocampista, avendolo impiegato molto durante questa stagione, e avrebbe già dato il suo consenso per trattenerlo un altro anno con la maglia dei Blancos.

Modrić potrebbe impiegare la prossima stagione a fare da guida al giovane Martin Ødegaard, uno dei migliori dell’ottima stagione della Real Sociedad. L’idea, infatti, sarebbe quella di affiancare l’esperto centrocampista al giovane norvegese, per poi aprirgli la strada per un brillante futuro con il Real Madrid. In ogni caso, però, ogni decisione è rinviata a periodi più tranquilli, quando l’emergenza Coronavirus sarà terminata.

Questa stagione per il centrocampista, Pallone d’Oro nel 2018, è iniziata con qualche problema, che si sono riflessi nelle mediocri prestazioni della prima parte del campionato. Con il passare dei mesi, però, il croato è salito sempre di più di livello, impressionando, per rendimento, nell’ultimo mese.

(Fonte immagine di copertina: profilo Instagram @lukamodric10)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale