Connect with us
Ancelotti pesca in Premier: chiesto l'acquisto di Richarlison

Calciomercato

Ancelotti pesca in Premier: chiesto l’acquisto di Richarlison

Pubblicato

:

Richarlison

Il Real Madrid si lecca le ferite, dopo la matematica vittoria della Liga da parte dei rivali del Barcellona e la cocente eliminazione dalla Champions League contro il Manchester City. La dirigenza sta già pensando al futuro, cercando di costruire una squadra sempre più attrezzata e in grado di puntare alla vittoria della quindicesima coppa dalle grandi orecchie nella prossima stagione. Carlo Ancelotti, in comune accordo con la società, starebbe sondando il terreno alla ricerca dei giusti profili per ogni reparto. Dopo aver messo l’ipoteca su Jude Bellingham, promesso sposo dei Blancos, si cerca un colpo in avanti.

Secondo quanto riportato da Defensa Central, il primo nome nella wish-list di Ancelotti sarebbe quello di Richarlison. Il brasiliano è reduce da un’annata difficile al Tottenham, caratterizzata dallo scorso impiego e da un feeling mai sbocciato con l’ormai ex tecnico Antonio Conte. Bisognerà capire le intenzioni degli Spurs che a breve cambieranno guida tecnica, ma di certo non sarà semplice per il Real Madrid strappare Richarlison dalla Premier League, al netto dell’elevata cifra che i londinesi hanno investito sul calciatore.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

La Salernitana punta Dovbyk per l’attacco: i dettagli

Pubblicato

:

Coca-Cola

La Salernitana torna a pensare al calciomercato in entrata e a qualche rinforzo nella parte offensiva della rosa. Il club di Iervolino vuole infatti alzare l’asticella dato l’ottimo finale di stagione disputato da Paulo Sousa e dai suoi ragazzi.

SALERNITANA SU DOVBYK: IL PUNTO

Secondo quanto riportato da Tuttosalernitana.com, la Salernitana starebbe pensando a Artem Dovbyk del Dnipro-1. Dato il futuro incerto di Dia, infatti, il club campano si vorrebbe cautelare con un altro acquisto offensivo e il nome del classe ‘97 è sicuramente un’idea. Il prezzo del cartellino del calciatore si aggira attorno ai 10 milioni di euro.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Napoli, Spalletti interviene: “Ho bisogno di staccare, sono stanco. Prendo un anno di riposo”

Pubblicato

:

Napoli

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, è intervenuto all’eventoInside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione” svoltosi a Coverciano per parlare apertamente del sul futuro. Spalletti ha confermato l’addio e la decisione di prendere un anno sabbatico.

SPALLETTI: “HO DATO TUTTO CIÒ CHE POTEVO DARE AL NAPOLI”

Di seguito le parole di Spalletti:

L’ADDIO – “A volte per troppo amore ci si lascia. Non mi sento in grado di dare tutto quello che merita Napoli. Ho bisogno di staccare un po’, prenderò un anno di riposo. Sono stanco”.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, idea Piatek se parte Beto: le ultime

Pubblicato

:

Salernitana

L’Udinese, dopo una buona stagione (in particolare nel girone d’andata), sta iniziando a pianificare il futuro. Con la possibile partenza di Beto, reduce da un’ottima annata in termini realizzativi, i friulani avrebbero già iniziato a guardarsi intorno per il sostituto.
Il nome in cima alla lista, secondo Tutto Udinese, sarebbe quello di Krzysztof Piatek, finito in ombra alla Salernitana dopo un discreto avvio di stagione. Per il centravanti polacco, per il momento, si tratta soltanto di un primo interessamento, ma per l’Udinese potrebbe essere davvero lui il sostituto di Beto.

Continua a leggere

Calciomercato

Bellanova-Inter, riscatto difficile: il Genoa resta alla finestra

Pubblicato

:

Bellanova

La stagione di Raoul Bellanova con l’Inter è stata senza dubbio inferiore alle aspettative, con poche presenze e molto spesso da subentrato.

Vista la cifra decisamente elevata (7 milioni) che l’Inter dovrebbe versare al Cagliari per il riscatto del terzino, le probabilità che Bellanova vesti ancora la maglia nerazzurra sono davvero poche.
Come riporta oggi il Secolo XIX, sul giocatore si è inserito il Genoa, che attenderà il ritorno in Sardegna del calciatore, per poi tentare l’offensiva.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969