Connect with us
Bastoni e l'Inter vogliono rinnovare, ma c'è distanza sull'ingaggio: la situazione

Calciomercato

Bastoni e l’Inter vogliono rinnovare, ma c’è distanza sull’ingaggio: la situazione

Pubblicato

:

Bastoni

Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Alessandro Bastoni. L’Inter vuole rinnovare il contratto del difensore italiano classe ’99, in scadenza nel 2024, complice il caso Skriniar i nerazzurri sono intenzionati a muoversi anticipatamente.

Bastoni, a differenza del compagno di reparto, ha già dimostrato ampiamente tutto il suo amore per la causa nerazzurra, rifiutando diverse offerte in estate, tra cui quella dalla Premier League del Tottenham.

DISTANZA SULL’INGAGGIO:

Nonostante ciò, secondo Il Corriere dello Sport, ci sono problemi per quanto riguarda il rinnovo. Bastoni chiede un contratto da 6 milioni + bonus, cioè quello offerto a Skriniar, che ha poi rifiutato in direzione PSG. L’offerta della società nerazzurra si stagna a 4,5 milioni + bonus, offerta giudicata inconsistente dall’entourage del giocatore.

Il primo rifiuto non resta vincolante, e filtra comunque ottimismo per quanto riguarda il rinnovo. Bastoni vuole l’Inter, e l’Inter vuole continuare con Bastoni.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Carnevale su Retegui: “Mancini ha fatto bene a convocarlo, è molto bravo”

Pubblicato

:

Retegui

Il responsabile dell’area scouting dell’UdineseAndrea Carnevale, ospite di Udinese Tonight, trasmissione in onda su TV12, ha parlato  dell’interesse dei friulani per Mateo ReteguiL’attaccante del Tigres ha convinto nelle sue due prime partite con la nazionale italiana, l’ex Boca Juniors ha realizzato ben 2 reti contro Inghilterra e Malta, è seguito da molti club italiani tra cui proprio i bianconeri. Di seguito, ecco le parole di Carnevale:

SU RETEGUI- “Noi abbiamo in archivio tutti i giocatori di livello mondiale, tra cui proprio Retegui, Mancini ha fatto bene a convocarlo perché è molto bravo. Thauvin sta tornando in condizione, anche lui come Pafundi si ritaglierà dello spazio da qui alla fine del campionato”.

Continua a leggere

Calciomercato

Icardi pronto al ritorno in Serie A: due club sull’argentino!

Pubblicato

:

Icardi

Già da qualche giorno che si parla di un possibile ritorno di Icardi in Serie A. L’ex giocatore dell’Inter, trasferitosi lo scorso anno in Turchia è pronto al ritorno nell’Europa che conta, il suo amore per l’Italia non è mai stato un segreto e accetterebbe il rientro nel nostro paese. Secondo quanto portato dal portale calcistico turco, Fanatik, il Galatasaray vorrebbe riscattare il giocatore dal PSG per 15 milioni di euro per poi venderlo subito facendo plusvalenza. In Italia l’ex Inter è seguito soprattutto dal Milan per cercare una valida alternativa a Giroud e soprattutto dalla Roma come sostituto di un poco convincente Abraham, che potrebbe partire a fine della prossima stagione. Situazione in continuo aggiornamento ma la suggestione di un ritorno in Serie A dell’ex Sampdoria è molto valida.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Milan interessato ad un centrocampista uruguaiano: piace Ugarte

Pubblicato

:

Milan

Nonostante il mercato estivo inizi fra qualche mese, il Milan già segue già molti profili per la prossima stagione, partendo dalla mediana uno dei ruoli più in difficoltà durante questa stagione. Maldini sulla sua agendina ha segnato il nome di un centrocampista dello Sporting Lisbona: si tratta di Manuel Ugarte. L’uruguaiano è un classe 01′, alto 1.80m e rappresenta il classico mediano tutto fare che sa ricoprire tutto il ruolo del blocco a centrocampo, un giocatore molto simile a Kessiè. Sul giocatore dello Sporting Lisbona non c’è solo il Milan ma anche la Roma in Italia, in Inghilterra c’è il Tottenham dopo i buoni contatti tra i due club, vista l’operazione Pedro Porro. 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Draxler e Paredes non convincono: pronto il ritorno al PSG

Pubblicato

:

Juventus

Julian Draxler e Leandro Paredes potrebbero tornare al PSG, dopo la stagione in prestito rispettivamente al Benfica e alla Juventus.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, i calciatori non hanno convinto i due club. Draxler, infortunato, ha giocato appena 10 partite con la maglia del Benfica e i portoghesi avrebbero deciso di non esercitare il riscatto. Stesso discorso per il centrocampista argentino, che non è riuscito ad entrare nelle grazie di Allegri e dovrebbe tornare in Francia a fine stagione.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969