Connect with us

Calciomercato

Nuovo ostacolo per il Milan nella trattativa per il rinnovo di Leao

Pubblicato

:

Leao

Il Milan è alle prese con il difficile rinnovo di Rafael Leao, anche se le ultime dichiarazioni rilasciate da Paolo Maldini hanno dato un cauto ottimismo a tutto l’ambiente rossonero.

Il contratto dell’asso portoghese scadrà il 30 giugno 2024 e il dt ha detto che c’è ancora margine per intavolare una trattativa. Infatti sia il Milan che il numero 17 vogliono proseguire insieme, ma il potentissimo procuratore Jorge Mendes non intende abbassare le sue pretese per il rinnovo che sono ferme sui 7,5 milioni di euro.

Serve che il nuovo proprietario Gerry Cardinale alzi l’asticella per blindare il giocatore più importante della rosa del club meneghino. Uno sforzo necessario per respingere tutti i corteggiatori di Leao come Chelsea, Psg e City che fiutano l’affare.

L’OSTACOLO SPORTING LISBONA

Le prossime settimane potrebbero essere decisive per capire se ci saranno dei passi in avanti nella trattativa, ma c’è un secondo problema che proviene dalla questione legata al caso Sporting Lisbona. Al club portoghese spetterebbero infatti 16 milioni di euro  per via dello svincolo prima dell’approdo di Leao al Lille.

Stando alle ultime notizie provenienti dal Portogallo, il Milan si starebbe muovendo per cercare di risolvere la questione. Come riportato da Abola, ci sono stati due incontri avvenuti tra le parti, ma senza fumata bianca. Il numero uno del club lusitano, Frederico Varandas, infatti, non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare nemmeno ad un milioni di quanto gli spetterebbe dall’attuale giocatore rossonero.

La trattativa per Rafael Leao va avanti su più fronti, ma la strada è ancora piena di ostacoli.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Bayern Monaco su Kane, ma il Tottenham vuole blindarlo: le ultime

Pubblicato

:

kane

15 reti in 30 presenze. Fino ad ora, questo è il bottino stagionale di Harry Kane tra Tottenham e Nazionale Inglese. L’attaccante classe ’93 sta letteralmente trascinando gli Spurs, che attualmente occupano il quarto posto in Premier League. Per questo motivo, il club allenato da Antonio Conte certamente non vorrà privarsi del suo numero 10 e starebbe pensando ad un possibile rinnovo di contratto.

Per la cronaca, Kane è in scadenza il 30 Giugno 2024 e molti top club europei si starebbero già muovendo sulle sue tracce. Tra questi c’è il Bayern Monaco. La squadra 32 volte campione di Germania sarebbe alla ricerca di un sostituto di Robert Lewandoski, che in estate ha detto addio alla Bundesliga per accasarsi al Barcellona.

Per scongiurare la possibilità di vedere Kane con la maglia dei bavaresi, dunque, gli Spurs sarebbero pronti a dare inizio alle trattative per il prolungamento di contratto che, con molta probabilità, si apriranno al termine dei Mondiali in Qatar.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juve, il Tottenham interessato anche McKennie

Pubblicato

:

Juventus Estupinan

Dopo gli acquisti di Kulusevski e Bentancur nella scorsa sessione di mercato invernale, il Tottenham sembra ancora intenzionato a bussare alla Juventus per rafforzare la sua squadra: come riporta l’edizione odierna del Sunday Express, la squadra di Antonio Conte sarebbe alla ricerca di un centrocampista dinamico e avrebbe individuato nello statunitense il profilo ideale.

La sensazione è che la trattativa possa andare in porto, dal momento che la Juventus non considera assolutamente incedibile McKennie (soprattutto dopo l’esplosione di Fagioli e Miretti) e con un’offerta di 20-25 milioni di euro metterebbe a bilancio una buonissima plusvalenza.

Continua a leggere

Calciomercato

Bivio Zaniolo, dal rinnovo con la Roma alla tentazione Juventus

Pubblicato

:

Dove vedere Roma-Lazio in tv e streaming

Continua il corteggiamento della Juventus nei confronti di Nicolò Zaniolo. La telenovela con i bianconeri prosegue da qualche sessione di mercato, quando il calciatore della Roma appariva vacillare su una sua permanenza nella Capitale.

Si è sempre concluso con un nulla di fatto anche se questa volta Zaniolo è veramente ad un bivio: accettare il contratto di rinnovo della Roma, a cifre migliorate, oppure un serio pensiero di approdo a Torino. Di concreto, comunque, c’è il fatto che la Juventus si metterà a tavolino per discutere del classe ’99 non prima di gennaio, quando giallorossi e calciatore avranno deciso sul da farsi. Lo riporta Tuttosport, che sottolinea anche come quello di Zaniolo rimanga un profilo primario per la Juventus.

Zaniolo, dal 2018 con la Roma, ha il contratto in scadenza nel 2024.

Continua a leggere

Calciomercato

Nonostante lo scarso minutaggio, l’Inter riscatterà Bellanova: i dettagli

Pubblicato

:

Bellanova

Nel corso della scorsa estate, Raoul Bellanova ha lasciato il Cagliari per giocarsi le proprie carte all’Inter. Una chiamata importante per il giovane ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Milan, il quale non è riuscito fin qui a ritagliarsi molto spazio con la maglia nerazzurra.

Nonostante abbia collezionato fon qui solamente 209 minuti, Bellanova verrà riscattato da Marotta. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter è in piena fase di linea verde: ripartire dai giovani talentuosi non troppo acerbi. In queste due sessioni di mercato vedremo quali profili verranno portati alla corte di Simone Inzaghi. 

Intanto l’Inter si potrà godere Bellanova, nonostante il suo poco utilizzo, al modico prezzo di riscatto di 7 milioni di euro. Quello di Bellanova è un profilo di esperienza, anche internazionale. Nonostante sia un classe 2000 ha un bagaglio di esperienze importante: Milan, Bordeaux, Atalanta, Pescara e Cagliari e Inter le sue mete fino ad oggi.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969