Connect with us
Luis Diaz, ritrovata la madre, ma non ancora il padre: le ultime

Flash News

Ritrovata la mamma di Luis Diaz, non ancora il padre: le ultime sulle ricerche

Pubblicato

:

Padre Luis Diaz, arriva il comunicato che tutti aspettavano: suo padre è stato liberato

Sono ore di apprensione per il fuoriclasse colombiano del Liverpool Luis Diaz. Nella giornata di ieri, al calciatore è stato comunicato che i suoi genitori sono stati rapiti proprio nel suo paese di nascita. Fin da subito è scattata la massima allerta da parte delle autorità colombiane, che hanno avviato le ricerche per ritrovare i due dispersi.

Il presidente colombiano Gustavo Petro ha annunciato come la madre di Luis Diaz sia stata ritrovata e salvata da un assalitore. Purtroppo invece non arrivano le stesse notizie per quanto riguarda il padre del giocatore, visto che è stato dichiarato ufficialmente come disperso. La speranza è che al più presto possa essere ritrovato anche il padre di Luis Diaz, in modo da far rientrare pienamente questa brutta notizia arrivata per il giocatore del Liverpool.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

La Juventus e Rabiot ancora insieme: rinnovo in arrivo per il francese

Pubblicato

:

Rabiot

Adrien Rabiot ha avuto una crescita esponenziale dal  suo arrivo alla Juventus, diventando una pedina insostituibile per lo scacchiere di Max Allegri.

Il francese ha migliorato il proprio rendimento appena tornato l’allenatore di Livorno in panchina, che lo aveva voluto alla Juve a zero dal PSG. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Rabiot sarebbe intenzionato ad accettare di firmare un accordo ponte, un contratto allungato fino al 2025 alle stesse cifre di quello attuale (8 milioni di euro) che scade nel 2024.

In 4 anni di Juventus, Rabiot ha incontrato vari ostacoli che non gli hanno permesso di rendere al massimo. Dopo essere stato esonerato Allegri, si è seduto in panchina Sarri:

Con Sarri non giocava e valutammo l’idea di portarlo via a gennaio”, queste le parole della madre e agente del francese.

Nonostante ciò, con il ritorno di Allegri le cose si sono aggiustate e Rabiot, dopo il rinnovo, seppur per un solo anno, arrivato in estate, è tornato al centro del progetto tecnico bianconero. A conferma di ciò, oltre che alla titolarità inamovibile, il francese in questa stagione ha spesso indossato la fascia di capitano. Insomma, un punto fermo su cui la Juventus vuole continuare a poter contare. Ragion per cui, società ed entourage del giocatore sarebbero al lavoro per un prolungamento dell’attuale contratto che scade a giugno 2024. Il tempo scorre.

In questa stagione Rabiot ha collezionato 2 gol e 3 assist facendosi sempre sentire in mezzo al campo e contribuendo alla manovra della Juventus, quasi in maniera imprescindibile. E Max non lo ha ancora mai sostituito.

Continua a leggere

Flash News

Thuram: “Mio padre mi aiuta molto, vi svelo il difensore più forte che ho affrontato”

Pubblicato

:

Thuram

Marcus Thuram ha parlato ai microfoni di Sky Sport in una lunga intervista in cui sono state toccate varie tematiche. Di seguito le dichiarazioni del calciatore dell’Inter, arrivato in estate a parametro zero dopo essersi svincolato dal dal Borussia Monchengladbach.

LE DICHIARAZIONI DI THURAM

IL PADRE LILIAN – “Mio padre Lilian fa quello che fa un padre con un figlio, mi parla della vita e del calcio, di come crescere come uomo e come calciatore. Mi ha sempre detto di fare ciò che mi piace e di godermi ciò che faccio, sul campo”.

IL FRATELLO KHEPHREN – “Papà dà tanti consigli anche a lui, io gli dico solo di provare a crescere sempre in allenamento e in partita, sono contento e fiero di lui”.

GLI IDOLI – “Di idoli ne ho avuti tanti: Henry, Adriano, Ronaldo... Ho avuto tanti idoli che avevano una caratteristica particolare, ovvero saltare l’uomo e fare gol“.

DIFENSORE PIÙ TOSTO –Non ho giocato contro tutti i migliori difensori del mondo ancora, ma quello che quando devo affrontarlo ci penso sempre durante la settimana è Dayot Upamecano“.

INTER “L’ambiente generale mi ha impressionato ed il fatto che tutti i giocatori amano essere gli uni con gli altri. Non è una fatica essere tutti i giorni insieme, questa è davvero una bella cosa“.

 

Continua a leggere

Flash News

Bove chiama e Nainggolan risponde sui social: “Continua così!”

Pubblicato

:

bove

Grazie a Josè Mourinho, che lo ha lanciato nel maggio 2021, Edoardo Bove sta prendendo sempre più spazio nelle gerarchie dei giallorossi, dimostrando tutto il proprio potenziale. Il classe 2002 è tifoso della Roma fin da bambino e in un’intervista di ieri a Dazn Talks ha parlato della sua trafila nelle giovanili giallorosse e della carriera con la maglia della Lupa.

Ad una domanda che chiedeva con chi avrebbe voluto giocare, Bove ha risposto Radja Nainggolan ed e subito è arrivata la risposta del belga: “Avresti trovato un grandissimo spogliatoio. Continua così!”. Il centrocampista classe 2002 ha elogiato le caratteristiche e le qualità del Ninja, che ha giocato con la Roma 155 partite, mettendo a referto 28 gol, tra il 2014 e il 2018 e che ha sempre dichiarato il suo amore verso i giallorossi. 

Continua a leggere

Flash News

Giaccherini: “Nella Juventus è tornata a esserci un’anima, ecco perché”

Pubblicato

:

Juventus giaccherini

LE PAROLE DI GIACCHERINI SULLA JUVENTUS – Manca sempre meno a JuventusNapoli, big match in programma venerdì 8 dicembre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. Intervistato da TuttoJuve.com, Emanuele Giaccherini ha detto la sua sulla sfida che attende le due squadre.

LE SUE PAROLE

LE DUE SQUADRE – “Il punto di forza della Juve di quest’anno è la certezza in fase difensiva, è riuscita a consolidarla nel corso della stagione. E poi il gol lo trova, perché ci sono dei giocatori in grado di trovarlo in qualsiasi momento. Il Napoli è relativamente in difficoltà, poiché a mio avviso va considerato il fatto che ha affrontato Real Madrid ed Inter che sono due avversari top“.

CONTROPIEDE – “Concordo col fatto che il Napoli proverà a fare la partita, palleggiando di più, e la Juventus coprirà la maggior parte degli spazi per poi ripartire in contropiede“.

DIFESA NAPOLI– “Penso che saranno gli azzurri ad andare più in difficoltà, perché nonostante dei giocatori individualmente forti come K’varatskhelia e Osimhen percepisco una vulnerabilità nel reparto arretrato. La squadra di Mazzarri dovrà fare una gara perfetta, in cui esser attenti e concentrati per tutti e 90 i minuti“.

GIOCARE PER PAREGGIARE – “No, non credo. La Juve farà di tutto per vincere questa partita, anche perché una vittoria staccherebbe di più ancora il Napoli in classifica. E’ quasi un match-point per il quarto posto che è l’obiettivo minimo prefissato, ma io non parlerei più solo di questo. La Juve è una delle squadre che lotterà fino alla fine per lo scudetto, specialmente quando gli attaccanti torneranno a segnare con continuità“.

JUVE COME NEL 2012 – “Secondo me sì, anche se noi avevamo dei giocatori che qui mancano come Andrea Pirlo. La fase difensiva è molto simile, anche a questa Juve fai fatica a tirare in porta. Le difficoltà in avanti le avevamo anche noi: c’erano Vucinic, Matri e Quagliarella, ma mancava l’attaccante da 20 gol a stagione come Lautaro e Osimhen. Vedo una squadra in cui tutti, anche chi subentra, stanno portando qualcosa, però la vera forza è nella compattezza. E’ tornata a esserci un’anima nella Juventus, il giocatore simbolo è Gatti che rispecchia un po’ tutto questo. Per cui penso che ci siano delle varie similitudini con la mia Juve“.

SENATORI – “Sì, noi avevamo dei giocatori che avevano il senso di appartenenza della Juventus da ormai tanti. I vari Del Piero, Buffon, Chiellini, Marchisio erano importanti, perché all’interno dello spogliatoio facevano sentire il peso della maglia e la storia di questa squadra. Oggi ci sono Danilo e Rabiot, a cui aggiungerei anche Szczesny e Perin, che sono lì da tanto e sono fondamentali sotto quest’aspetto. Il loro compito, oltre che in campo, è quello di far da tramite ai giocatori più giovani e a quelli appena arrivati, in modo da far capire il significato di giocare per la Juventus. Qui devi sempre vincere“.

PRONOSTICO – “Si affrontano due squadre forti, è una partita da tripla. Per me finirà 1-1, così non scontento nessuna delle due“.

DE PAUL – “Per me ci vorrebbe una mezz’ala di qualità, perché la Juve ha bisogno di un qualcosa in più in mezzo al campo. Non vedo un collante per gli attaccanti, un giocatore dinamico e nello stesso tempo valido negli ultimi trenta metri. La Juve ha tanti giocatori fisici, non c’è però quell’estro che garantisce sostanza e imprevedibilità. Anche per cambiare un po’ le caratteristiche della squadra. De Paul è quel tipo di giocatore: corre, fa l’ultimo passaggio e ha la qualità di finalizzare l’azione“.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969