Connect with us

Flash News

Roma, 27 anni fa l’esordio di Totti: “Mi tremavano le gambe”

Pubblicato

:

Ventisette anni fa Francesco Totti entrava in punta di piedi nel mondo Roma e nell’universo calcio. Era il lontano 1993. Nella trasferta di Brescia, l’allora allenatore dei giallorossi Vujadin Boskov si porta con sé “il ragazzino” e lo fa debuttare quando mancano pochi minuti al 90’. “Scaldati, dai, che entri!”. Totti resta incredulo, pensa che il mister stia parlando con un suo compagno in panchina e solo poco dopo capisce che le parole erano rivolte a lui. “Mi tremavano le gambe, mi si era quasi fermato il cuore” ha più volte ricordato Totti, che da lì in poi ha scritto pagine su pagine del mondo del calcio.

(Fonte immagine di copertina: profilo Instagram del calciatore)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Trattativa avanzata per il rinnovo di Djidji con il Torino

Pubblicato

:

Torino

La valorizzazione dei calciatori in rosa è uno dei punti cardine del lavoro di Ivan Juric. Il suo lavoro al Torino ha rivitalizzato molti calciatori che apparivano fuori dal progetto della squadra, tra i quali Koffi Djidji. Il difensore della Costa d’Avorio nella stagione 2020-21 era stato mandato in prestito al Crotone, ed il suo futuro sembrava essere lontano dalla Mole. Dopo circa 15 mesi di lavoro con il tecnico croato, Djidji è divenuto un perno della difesa granata.

Il Torino intende continuare a puntare su di lui anche nei prossimi anni. Secondo quanto riportato su Twitter da Nicolò Schira, la società granata è in trattativa avanzata per il rinnovo del calciatore fino al 2024, con opzione per il 2025.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

“Problemi per Brozovic”- La Rassegna Social

Pubblicato

:

rassegna social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Le partite del giorno – Lunedì 26 settembre 2022

Pubblicato

:

partite del giorno

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

EUROPA – UEFA Nations League

Ore 20:45 Inghilterra-Germania

Ore 20:45 Ungheria-Italia

Ore 20:45 Montenegro-Finlandia

Ore 20:45 Romania-Bosnia Erzegovina

Ore 20:45 Gibilterra-Georgia

Ore 20:45 Macedonia del Nord-Bulgaria

Ore 20:45 San Marino-Estonia

Continua a leggere

Calcio Internazionale

De Roon: “So di non essere un titolare dell’Olanda”

Pubblicato

:

Intervistato al termine della gara di Nations League tra Olanda e Belgio, vinta per 1-0 dagli uomini di van Gaal che si sono qualificati per le final four, ha parlato il centrocampista Marten de Roon:

Lo so, il titolare è de Jong, ma penso di poter dare anch’io qualcosa quando lui non è presente. La partita non è stata bella, ma a volte si può vincere anche in modo brutto e al Belgio abbiamo concesso una sola occasione“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969