Dove trovarci

Calcio Internazionale

Roma al lavoro per blindare uno dei suoi gioielli più pregiati

Roma al lavoro per blindare uno dei suoi gioielli più pregiati

La Roma di José Mourinho prosegue nella sua fase di costruzione del progetto appena iniziato. Oltre alle idee che il tecnico portoghese sta trasmettendo ai suoi giocatori sul campo, anche in chiave futura, e quindi sul piano dei contratti, il club giallorosso non vuole compiere passi falsi. In modo particolare l’intenzione è quella di osservare attentamente i calciatori più giovani e selezionare quelli più adatti al progetto di Mou.

Senza dubbio, Nicolò Zaniolo rientra tra i più apprezzati dallo Special One e pertanto starebbe lavorando, insieme a Thiago Pinto, per rinnovare il contratto del giovane attaccante. L’accordo con Zaniolo e con il suo agente scadrà nel 2024, ma per evitare sorprese indesiderate la dirigenza starebbe pensando di rinnovare la sua permanenza già da questa stagione.

Dopo il doppio infortunio al crociato, Zaniolo sta pian piano recuperando la sua forma fisica e contribuendo alla causa con gol e assist. Un potenziale smisurato quello del calciatore italiano, ma che la Roma deve provare a blindare fin da subito.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale