Dove trovarci

Roma, al lavoro per il futuro di Schick

Nella giornata di ieri è ufficialmente scaduto il diritto di riscatto nel contratto di Schick a favore del Lipsia. Questa clausola permetteva al club tedesco di comprare a titolo definitivo l’attaccante, protagonista di buone prestazioni in Germania. Nonostante ciò, il club ha scelto di non confermarlo: la Roma è già al lavoro sulla sua cessione, pronta ad ascoltare le offerte.

AMBITO

I giallorossi non sono preoccupati e sono convinti di avere in pugno la situazione. Al club infatti sono arrivate numerose richieste per Schick, come riporta il Corriere dello Sport. A destinazione più probabile per il ceco sembra essere l’Inghilterra, da dove sono arrivate le richieste di Newcastle, Sunderland e Tottenham.

La Roma resta decisa sul prezzo già fissato, quei 25 milioni che servono a dar linfa alle casse societarie, in un momento molto duro per l’economia del club. Per i club inglesi però Schick resta una seconda opzione e dunque la strada si fa in salita. Il giocatore ha provato anche a proporsi al Real Madrid che è in cerca di un vice Benzema, qualora Jovic dovesse lasciate i blancos. La Roma però non ha intenzione di fare sconti: il ceco non partirà per meno di 25 milioni.

Fonte immagine copertina: profilo IG @p_schick

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato