Connect with us
Roma, in arrivo un altro colpo dalla Premier League

Calcio Internazionale

Roma, in arrivo un altro colpo dalla Premier League

Pubblicato

:

Ainsley Maitland-Niles

Dopo il colpo Abraham, la Roma torna a fare spesa a Londra, stavolta sponda Arsenal.

AFFONDO DECISIVO

Decisivo l’affondo delle scorse ore di Tiago Pinto, che è riuscito a rompere la (sterile) resistenza del club inglese e a portare nella capitale Maitland-Niles. L’esterno inglese ha parlato con Arteta e in serata svolgerà le visite mediche a Londra per poi volare in Italia. Il giocatore arriva in prestito secco, senza obbligo o diritto di mercato.

Per accelerare le operazioni, la Roma ha deciso di cedere alla formula del prestito oneroso di un milione di euro (suddiviso in 500 mila euro subito e 500 di bonus). Maitland-Niles, 24enne ai margini nell’Arsenal, arriverà come vice Karsdorp. I capitolini potranno liberare così Calafiori, in prestito all Cagliari, ma il mercato giallorosso non è da considerarsi concluso: Mourinho si aspetta infatti un altro colpo in mediana.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Barcellona, lo strano caso di Julian Araujo: affare saltato per 18 secondi

Pubblicato

:

Barcellona

In Italia il caso Verdi con la Salernitana, in Spagna quello di Julian Araujo con il Barcellona… in ogni sessione di mercato c’è sempre qualche affare saltato per questioni di tempistiche.

ARAUJO-BARCELLONA SALTATO PER 18 SECONDI

Un altro interessante retroscena di calciomercato riguarda Julian Araujo e il Barcellona. Lo stesso ds del club blaugrana, Jordi Cruyff, ha ammesso che l’affare sia saltato per tempistiche, per la precisione diciotto secondi. Il Barcellona avrebbe anche fatto ricorso alla FIFA, sostenendo che questo trasferimento non sia dipeso dal club. Si aspetta la risposta e in caso di responso positivo, il calciatore del LA Galaxyapproderebbe di diritto nel Barcellona B, seconda squadra dei blaugrana.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Si accendono le speranze del Milan: Ibrahimovic in lista Champions?

Pubblicato

:

Milan

Nonostante il periodo buio che il Milan sta passando, i rossoneri devono cercare di riprendere la marcia anche causa un ottavo di finale di Champions League che è oramai alle porte. Entro mezzanotte il club rossonero dovrà presentare la lista per la Champions League: ci saranno novità?

IBRA NELLA LISTA CHAMPIONS?

Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic potrebbe essere inserito nella lista per la Champions League, che verrà diramata oggi stesso. L’ex attaccante del PSG, inoltre, sembra poter tornare a disposizione di Stefano Pioli già dalla partita con il Torino, in campionato che si svolgerà il 10 febbraio.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Oggi la lista UEFA della Roma: il momento della verità sul caso Zaniolo

Pubblicato

:

zaniolo

Inizia la seconda parte della telenovela Zaniolo-Roma, in cui il giocatore prova a ritornare dalla Roma, provando a ricucire con la società. La Roma è stata chiara, avendo escluso il centrocampista dal progetto tecnico, e al momento, non arrivano cambiamenti.

OGGI LA PRIMA PROVA CON LA LISTA UEFA

In queste ore Zaniolo ha scritto una lettera all’ANSA porgendo la propria mano ai giallorossi: niente scuse (soprattutto per le minacce subite), ma solo voglia di ricominciare. Come spiega il Corriere dello Sport, l’azzurro è ancora turbato da ciò che ha vissuto negli scorsi giorni. Ma adesso la Roma come si comporterà? Un primo esperimento ci sarà oggi, dato che la società dovrà diramare la nuova lista UEFA: il dubbio è quindi se ci sarà Zaniolo o meno.

Intanto il giocatore dovrà allenarsi da solo, come comunicato dalla società.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

McKennie ammette: “Ho sempre sognato di giocare in Premier League”

Pubblicato

:

McKennie

Weston McKennie è da qualche giorno un nuovo giocatore del Leeds. L’ex Juventus inizia così la propria avventura in Premier League, uno dei campionati più ambiti, se non il più ambito, dalle aspirazioni dei giocatori. Di seguito le sue parole rilasciate a Sky Sports su questo nuovo inizio.

DALLA JUVE AL LEEDS- “Sono davvero eccitato. Ovviamente, lo sapete, la sessione di mercato invernale è molto veloce. Quando ho saputo di questo interesse del Leeds, è stato certamente entusiasmante. Qui ci sono persone che già conosco, Tyler Adams, Brenden Aaronson, Jesse Marsch e sono pronto a iniziare. Ho anche sentito che il tifo e l’atmosfera qui sono incredibili e vedere i tifosi che impazziscono mi dà una scarica di adrenalina. È un qualcosa che moltiplica la mia energia in campo di dieci volte, quindi sono molto eccitato. È un sogno che diventa realtà. In tutta onestà ho sempre sognato di giocare in Premier League“.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969