Connect with us

Calciomercato

Roma, per la difesa non c’è solo Bailly: è corsa a due!

Pubblicato

:

Roma, Bailly dice sì ai giallorossi

Continua il calciomercato della Roma. Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi l’arrivo di Georgino Wijnaldum dal PSG, la società capitolina si sta muovendo per rinforzare il reparto arretrato. Sfumato Senesi, che si è accasato al Bournemouth, secondo il Corriere dello Sport sono due i nomi valutati in queste ore: Eric Bailly e Dan-Axel Zagadou.

Il primo si tratta di un fedele di Mourinho, che lo ha già allenato ai tempi del Manchester United. L’ivoriano però viene da diverse stagioni alquanto travagliate: sono solo 28 le presenze in Premier League negli ultimi 4 anni. Oggi nell’esordio dello United nel campionato inglese era in tribuna.

Zagadou invece è svincolato dopo l’esperienza in Bundesliga al Borussia Dortmund durata 5 stagioni. Nell’ultima ha collezionato 15 presenze nella massima competizione tedesca.

Uno dei dure arriverà entro la fine del mercato.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Kamenovic e Fares sul piede di partenza: obiettivo fare spazio per un terzino sinistro

Pubblicato

:

Lazio

La Lazio guarda anche al mercato in chiave di uscita, in questa finestra di mercato si cercherà di fare cassa in modo da poter accontentare Sarri. I Biancocelesti sono intenzionati a cedere gli esuberi Kamenovic e Fares per intervenire in difesa con l’acquisto di un terzino sinistro.

Il tecnico toscano è da diverso tempo che chiede alla società un miglioramento sul lato sinistro della propria retroguardia e può essere accontentato solo con l’arrivo di liquidità. Le cessioni del serbo e del franco algerino contribuiranno solo in parte, in quanto la Lazio non guadagnerà certamente la cifra necessaria per l’acquisto di un nuovo giocatore, ma gioverà soprattutto dal punto di vista degli ingaggi. Intanto Igli Tare valuta i vari candidati, le opzioni predilette al momento sono Parisi (Empoli) e Valeri (Cremonese).

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Roma, proposto Kjaergaard del Salisburgo per il centrocampo

Pubblicato

:

Milan

Tiago Pinto è al lavoro per migliorare la rosa di José Mourinho, in maniera tale da iniziare bene il 2023. Come riporta Gianluigi Longari, esperto di mercato di Sportitalia, un intermediario ha proposto ai giallorossi il profilo di Maurits Kjaergaard. Centrocampista classe 2003, è di proprietà del Salisburgo, prossimo avversario in Europa League dei giallorossi. Tuttavia, il giocatore, nonostante fosse apprezzato dalla dirigenza capitolina, è blindato fino al 2026.

Inoltre, c’è da sistemare la grana Rick Karsdorp, il quale, nel frattempo, è tornato a Roma, ma il suo futuro è sempre più lontano da Trigoria. Su di lui c’è la Juventus, quest’ultima alla ricerca di un esterno per la fascia destra.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Manchester United guarda oltre Ronaldo e studia il colpo Kane

Pubblicato

:

Il Manchester United sta preparando un’offerta importante per migliorare il proprio reparto offensivo. Infatti, dopo la vicenda legata a Cristiano Ronaldo, i Red Devils non hanno una punta capace di assicurare un grande bottino sotto la voce “gol segnati”. Fichajes riporta che il nome più caldo al momento è quello di Harry Kane, capitano del Tottenham e della nazionale inglese.

Si tratta comunque di un’operazione complessa, in quanto il cartellino dell’Uragano potrebbe essere molto elevato. Nonostante il prezzo, sicuramente la squadra di Manchester proverà a portare a Old Trafford il fuoriclasse inglese, in quanto i suoi gol potrebbero aiutare, e non poco, a renderla nuovamente uno dei top team indiscussi sulla scena calcistica globale.

Continua a leggere

Calciomercato

La Salernitana pensa ad Esposito dell’Inter

Pubblicato

:

Esposito Inter Anderlecht

La Salernitana di Danilo Iervolino inizia a muoversi per il mercato di gennaio. Come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, i campani vorrebbero riportare in Italia Sebastiano Esposito, classe 2002, ora in prestito all’Anderlecht ma di proprietà dell’Inter.

Schira aggiunge che il giovane attaccante lascerà l’attuale club belga a gennaio e il suo desiderio è quello di ritornare in Serie A. Da capire come si evolverà la situazione visto che l’Anderlecht ha un accordo con l’Inter per un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni, e un controriscatto a 11,5 milioni in favore dei nerazzurri.

Se i granata dovessero spingere per Esposito, con tutta probabilità sarà sfoltito il reparto d’attacco, composto, in questo momento, da sei punte centrali: Dia, Piatek, Bonazzoli, Botheim, Valencia e Kristoffersen.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969