Dove trovarci
Roma

Archivio generico

Roma, bufera social su Villar

Roma, bufera social su Villar

Gonzalo Villar è al centro dell’ennesima bufera social. Il giovane centrocampista spagnolo, reduce da un’ottima stagione disputata con Paulo Fonseca, sta faticando moltissimo a trovare un’intesa col neo allenatore giallorosso Josè Mourinho. Il giocatore sta vedendo il campo con il contagocce e per questo motivo diverse voci lo vedono sempre più lontano da Roma.

A risentirne ne è stata anche l’emotività del calciatore, che più di una volta, si è lasciato andare a dei battibecchi sui social con i tifosi. L’ultimo riguarda un commento lasciato dallo spagnolo sotto il post Instagram di Juan Jesus.

Che felicità vederti cosi hermanito”, ha scritto Villar. Ma a far infuriare i tifosi giallorossi è stata la risposta dell’ex, ormai in forza al Napoli: ‘‘Ti ringrazio, ma ora si vede l’incapacità di certe persone”. Lo scambio di battute ha fatto letteralmente infuriare i tifosi della Roma che si sono espressi in maniera molto negativa sul giocatore.

Ancora una volta, però, lo spagnolo non ha fatto attendere la sua risposta. Con un tweet, cancellato poco dopo essere stato pubblicato, si è difeso:

Non dite cazzate, ho solo scritto che ero contento di vedere felice un ex compagno con cui avevo un buon rapporto. Basta inventare storie!”.

Il caso è la dimostrazione di come fra le parti ci sia molta tensione, che potrebbe favorire una cessione in questo mese di gennaio: tra le indiziate ad acquistarlo c’è l’Inter.

Fonte immagine di copertina: diritto Google creative commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico