Connect with us

Calciomercato

Camara si presenta: “Mourinho è stato decisivo”

Pubblicato

:

Udinese Roma

Mady Camara, neo acquisto della Roma, si è presentato in conferenza stampa. Le sue prime parole: “Mi ha sorpreso l’ambiente familiare che si respira qui alla Roma. Tutti mi hanno accolto benissimo e come un fratello. Ora toccherà a me ripagarli tutti mettendomi a disposizione”. 

Su José Mourinho: “Diversi club mi hanno contattato, ma quando si è presentata la Roma non ho esitato. Mourinho è stato importante e mi ha telefonato, parlandomi del progetto. Lavorare con Mou è un motivo di grande orgoglio. È uno degli allenatori più grandi al mondo, se non il migliore. Per me è una bella occasione, l’importante è lavorare e mettersi a disposizione”.

Sul riscatto e sul futuro: “Sono arrivato qui con l’obiettivo di restare a lungo, cerco di lavorare con questo. Condividere lo spogliatoio con calciatori di questo calibro e che usavo alla play station è motivo di grande orgoglio. Arrivo qui con grande umiltà e mi metto a disposizione per raggiungere gli obiettivi”.

Infine Camara conclude parlando della sua condizione fisica non ancora ottimale: “Non sono ancora al 100% ma sto lavorando per raggiungere la forma ideale e poter dare il mio contributo alla squadra e al mister. Manolas mi ha parlato benissimo della Roma, del calore dei tifosi e di quanto grande fosse il club. I tifosi della Roma sono molto calorosi, non meno di quelli dell’Olympiacos“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Genoa, piace Asano del Bochum: si pensa per gennaio

Pubblicato

:

Il Genoa sta già pensando a rinforzare la rosa per gennaio e piace l’esterno classe ’94 del Bochum Asano.

Secondo quanto riporta il Primocanale,Takuma Asano è entrato nel mirino dei rossoblù, il giocatore giapponese però ha il contratto in scadenza nel 2024 e in più è un titolare della formazione tedesca.

Tutto ciò rende difficile il suo approdo in terra genovese, ma il Genoa sembra non volersi fermare agli ostacoli.

La partenza non è stata malvagia, quarto posto e un solo punto di distacco dalla prima in classifica, ma per vincere senza passare dai play off serve qualcosa in più e quel qualcosa sta cercando di portarlo la società, pensando già ora al mercato di gennaio

Continua a leggere

Calciomercato

Salvatore Esposito rinnova con la Spal: accordo fino al 2025

Pubblicato

:

Il futuro di Salvatore Esposito potrebbe essere ancora a Ferrara: il centrocampista con un trascorso nel Chievo Verona è vicino al rinnovo con la Spal fino al 2025. A riportare la notizia Nicolo Schira, il quale spiega che il prolungamento è “un atto dovuto per consentire ai ferraresi di monetizzare su un’eventuale cessione estiva, visto l’elevato rendimento dell’ex Inter e le recenti chiamate in Nazionale“.

SPAL, VICINO IL RINNOVO DI ESPOSITO

Il centrocampista classe 2000 è un punto cardine della formazione di Leonardo Semplici. In questo inizio di stagione, Esposito ha collezionato 6 presenze ed una rete: prestazioni sufficienti per convincere il CT Roberto Mancini ad inserirlo nell’organico per le gare di Nations League in programma a fine settembre.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Dall’Argentina sicuri: Messi tornerà al Barcellona al termine della stagione!

Pubblicato

:

Chi ha il contratto in scadenza nel giugno 2023

È da varie settimane che si parla del futuro di Lionel Messi, dato il contratto in scadenza con il PSG. Si vocifera da tempo un possibile ritorno di Messi al Barcellona, e nelle ultime ore sembrano esserci degli sviluppi in tal senso. La giornalista argentina Veronica Brunati, su twitter, ha sganciato una vera e propria bomba sul futuro dell’argentino.

MESSI PRONTO A TORNARE AL BARCELLONA

Come detto in precedenza, ci sono dei risvolti importantissimi sul fronte Messi. Come riportato dalla Brunati, carissima amica della famiglia Messi, l’argentino sarebbe pronto a ritornare al Barcellona la prossima stagione.

È una notizia che avrebbe del clamoroso qualora venisse confermata. Non ci resta solamente che aspettare, e magari attendere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Continua a leggere

Calciomercato

Bandinelli può rinnovare: l’Empoli fa sul serio con il suo capitano

Pubblicato

:

bandinelli

La stagione dell’Empoli non è iniziata nel migliore dei modi, la quale dopo otto turni di campionato vede il club toscano relegato in 13esima posizione. Fin qui solo sette i punti conquistati dalla squadra di Paolo Zanetti (1v, 4n, 3s), che nel corso di questa settimana si prepara ad affrontare la trasferta piemontese contro il Torino.

Oltre alla condizione psico-fisica dell’organico, però, in casa Empoli tiene banco anche la situazione legata al futuro di Filippo Bandinelli. Il centrocampista italiano è ormai uno dei perni fondamentali della formazione azzurra (oltre che capitano) e ciò starebbe spingendo la società a rinnovare il suo contratto. Pronto, dunque, il prolungamento fino a giugno del 2025. A riportarlo è Calciomercato.com.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969