Connect with us
"Roma più debole" - La Rassegna del Diez

La Liga

“Roma più debole” – La Rassegna del Diez

Pubblicato

:

Rassegna stampa

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT

CORRIERE DELLO SPORT

TUTTOSPORT

 

MARCA

AS

L’EQUIPE

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

Il Barcellona pensa già al futuro: occhi su Dani Olmo per il mercato 2024/25 se non rinnova

Pubblicato

:

Barcellona

Nonostante gli enormi problemi economici, il Barcellona pensa già al mercato 2024/25. Come riportato da Mundo Deportivo, i blaugrana avrebbero chiesto a Dani Olmo di non rinnovare il suo contratto con il Lipsia, in scadenza nel 2024. In questo modo il Barcellona potrebbe tesserarlo a partire dalla stagione successiva a costo zero. La prossima estate il club tedesco chiederà 40 milioni per lasciarlo partire in caso di squadre interessate, ma la squadra di Xavi dovrà sperare che non cambi maglia, data l’impossibilità di offrire quella cifra. Resta da capire dunque quale sarà la decisione del giocatore, che al momento sembra poco propenso a restare in Germania e quindi diventerà probabilmente una pedina interessante per il prossimo mercato.

Continua a leggere

Flash News

Il Barcellona non vuole Grimaldo: la situazione

Pubblicato

:

Inter

Negli ultimi giorni erano circolate voci su un possibile passaggio di Grimaldo dal Benfica al Barcellona. Il portoghese infatti è in scadenza di contratto e non ha intenzione di rinnovare. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter, i blaugrana non hanno intenzione di portare a termine l’operazione.

Xavi ha già a disposizione Balde, Jordi Alba e Marcos Alonso, e non reputa necessario l’arrivo di un altro laterale sinistro. A questo punto si apre una grande opportunità per molti numerosi club europei, che possono arrivare a Grimaldo a parametro zero. Resta solo da capire chi troverà l’accordo con il calciatore. Si prospetta un’avvincente guerra di mercato.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Capello duro contro il Barcellona: “Il corrotto va condannato”

Pubblicato

:

Capello

Fabio Capello, intervistato da Marca, ha espresso il suo parere sul caso Negreira, rivelandosi molto duro nei confronti del Barcellona. L’ex allenatore italiano ha sottolineato il fatto che gli arbitri debbano essere uguali con tutti, proclamando l’imparzialità. Tuttavia, qualora un arbitro venga pagato da un club, come in questo caso il Barça, l’imparzialità viene meno e si parla di corruzione. L’ex tecnico Blancos ha concluso ribadendo il fatto che la corruzione debba pagare, anche se sei un club importante come il Barcellona.

IMPARZIALITÀ “Gli arbitri devono essere uguali con tutti. Se paghi, è perché vuoi qualcosa. Facile no? Non puoi pensare che un arbitro riceva dei soldi, gli arbitri sono imparziali”.

CORRUZIONE “In questo caso non è possibile che tu possa pagare un arbitro, è corruzione. Se sei corrotto, devi pagare. Non conosco la legge, ma il corrotto deve pagare”.

Continua a leggere

Calciomercato

Tegola Reinildo per l’Atletico Madrid: tre nomi per la fascia sinistra

Pubblicato

:

Reinildo

L’Atletico Madrid è in emergenza a causa dell’infortunio di Reinildo Mandava. Per l’out di sinistra, stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, i Colchoneros starebbero valutando i profili di Remy Bensebaini, Alejandro Grimaldo e Raphael Guerreiro.

Tre operazioni non proprio low cost, ma che permetterebbero ai madrileni di rinforzarsi sulla fascia mancina, dopo la brutta perdita che ha messo totalmente in allarme i ragazzi di Diego Simeone.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969