Dove trovarci
Roma

Calcio e dintorni

L’ambasciatore italiano in Albania lo svela sui biglietti per Roma-Feyenoord!

L’ambasciatore italiano in Albania lo svela sui biglietti per Roma-Feyenoord!

Intervistato dall’emittente romana Rete Sport, Fabrizio Bucci, ambasciatore dell’Italia in Albania, ha dato alcune informazioni per la finale di Tirana ai tifosi romanisti.

“Credo sia molto difficile trovare biglietti della partita qui a Tirana. La Uefa ha consegnato una parte di biglietti alla Roma, una parte al Feyenoord e il resto sono stati venduti online con un sistema complesso. Qui biglietti non ce ne sono, purtroppo lo stadio è piccolo, penso sia impossibile trovarli qui”.

Ha poi parlato di come sarà organizzata la città di Tirana la sera della finale:

“Lo stadio e di fatto anche la città sono state divise in due aree per accogliere nella parte sud i tifosi romanisti e nella nord i tifosi del Feyenoord. A sud dello stadio c’è un parco pubblico dove verranno raggruppati i tifosi romanisti senza biglietto, con una fan zone e i maxischermi per seguire il match. I tifosi olandesi saranno invece localizzati vicino alla piazza principale di Tirana.
Quanto a coloro che andranno allo stadio arriveranno allo stadio da due parti opposte della città, con dei corridoi organizzati e scortati dalla polizia, per evitare che ci siano contatti tra le due tifoserie. Ci sarà una terza zona a Piazza Skanderbeg, dove ci saranno maxischermi e una zona neutrale. Il consiglio che posso dare ai tifosi romanisti è di recarsi nella zona dedicata ai colori giallorossi. Stiamo lavorando con gli amici dirigenti della Roma affinché l’organizzazione dell’evento non presenti problematiche. Il consiglio che posso dare ai tifosi è di seguire il sito dell’ambasciata italiana a Tirana e il sito ufficiale del club”.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio e dintorni