Dove trovarci
Roma

Conference League

Roma, senti il calciatore del Feyenoord: ‘’Non ci fate paura!’’

Roma, senti il calciatore del Feyenoord: ‘’Non ci fate paura!’’

La sfida tra Roma e Feyenoord é già cominciata, ma non in campo. La finale di Conference League è giá entrata nel vivo e, come ogni partita, che si rispetti lo scontro avviene prima a livello mediatico e poi sotto il profilo sportivo. Una sfida fatta di interviste e post social, con ognuna delle due squadre pronta a screditare il proprio avversario. Ed è proprio quello che è accaduto in questi giorni a Dessers, attaccante del Feyenoord, che si è espresso sulla Roma.

La Roma non ci fa paura. Siamo pronti per vincere

Queste sono state le parole al veleno del calciatore olandese sui giallorossi, che ha aggiunto anche:

Non vedo l’ora di scendere in campo. Giocare le finali è il massimo che uno sportivo possa desiderare in carriera. Non vedo l’ora che arrivi quel giorno e spero di giocare la migliore gara della mia vita. Siamo fiduciosi. Sappiamo cosa siamo in grado capaci di fare. Naturalmente dovremo dare il 100%, ma siamo consapevoli anche che quando ci riusciamo, possiamo sconfiggere chiunque. Sappiamo cosa aspettarci. Siamo ben preparati. Se facciamo il nostro e giochiamo al massimo delle nostre opportunità, tutto è possibile

Insomma, in Olanda non hanno timore della Roma e, stando alle parole di Dessers, sono addirittura convinti di poter battere i giallorossi, nonostante siano favoriti. Tutto lascia presagire ad una sfida avvincente e divertente e, per questo, il contro alla rovescia é già cominciato. Mancano appena 4 giorni, dopodiché sarà finalissima.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Conference League