Dove trovarci
Bodo-Roma

Calcio Internazionale

Roma, dove vedere la finale di Conference sui maxi schermi?

Roma, dove vedere la finale di Conference sui maxi schermi?

Finalmente si respira aria di felicità e alchimia tra la Roma e la città. Ieri sera i Giallorossi hanno conquistato l’accesso alla finale di UEFA Conference League battendo 1 a 0 il Leicester. Le parole di Josè Mourinho e l’emozioni che si respiravano allo Stadio Olimpico sono un segnale di quanto questa finale europea sia importante per la piazza della capitale, e in vista della finale la società è già al lavoro per i propri tifosi.

La Roma e il comune si preparano per la finale

Hanno il via le iniziative per rendere la serata del 25 maggio indimenticabile. L’As Roma ha già comunicato che i supporters che erano presenti in Norvegia il 21 Ottobre, giorno in cui il Bodø/Glimt umiliò la squadra di Mourinho con un risultato di 6 a 1, avranno la possibilità di partire alla volta di Tirana per assistere alla grande sfida.

Ma non è finita qui perché, come riportato dal “Corriere dello Sport“, la società insieme al comune e in particolare al “Dipartimento Sport e Politiche Giovanili” sta lavorando affinché siano adibite delle aree comuni in cui allestire maxi schermi. Le opzioni sono diverse, dal Circo Massimo fino a Piazza del Popolo, luoghi in cui già in precedenza i tifosi si sono riuniti per celebrare il Campionato Europeo e lo Scudetto del 2001.

Anche lo Stadio Olimpico è presente nella lista, ma è più difficile che diventi una possibilità concreta.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale