Dove trovarci

Roma, Fonseca parla del mercato in attacco

Indiscrezioni e chiarimenti sul mercato dell’ultimo minuto arrivano direttamente da Paulo Fonseca. L’allenatore giallorosso, infatti, ha parlato anche di calciomercato, in occasione della conferenza stampa in vista della trasferta contro il Sassuolo.

Nonostante le ultime voci in merito di un presunto addio di Nikola Kalinic, dopo solo sei mesi, dalla capitale, lo stesso Fonseca ha dichiarato fuori dal mercato l’attaccante croato. Esperienza e qualità, infatti, sono fattori non facilmente individuabili in un attaccante nell’ultimo giorno di mercato. L’esperienza e la formazione del giocatore alla Roma, tra l’altro, è ancora in divenire, ragion per cui l’allenatore punta ancora su di lui.

Fonte: profilo instagram @andreafav30

Sembra dunque sfumare definitivamente la pista che avrebbe condotto a Andrea Favilli, attaccante classe 1997 del Genoa. La permanenza dell’attaccante croato ex Fiorentina e Atletico Madrid preclude con ogni probabilità un suo possibile arrivo, almeno per il momento, che vede Kalinic rimanere in giallorosso.

(Fonte immagine di copertina: profilo instagram @nikolakalinic)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News