Connect with us
Roma-Genoa, le formazioni ufficiali del match: la decisione su Bove e Solbakken

Flash News

Roma-Genoa, le formazioni ufficiali del match: la decisione su Bove e Solbakken

Pubblicato

:

Mourinho

Questa sera allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Roma-Genoa, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia. La vincente di questo match sfiderà una tra Napoli e Cremonese per i quarti di finale della competizione. Mourinho farà esordire Solbakken per la prima volta con la maglia dei giallorossi, l’allenatore portoghese schiera dal primo minuto anche Bove ed El Shaarawy. Il Genoa in porta avrà Martinez, e Criscito sarà in panchina.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Matic, Bove, El Shaarawy; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

 GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Dragusin; Sabelli, Sturaro, Badelj, Galdames, Czyborra; Yalcin, Coda. All. Gilardino 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

UFFICIALE – Il Bari e Di Cesare ancora insieme: i dettagli del rinnovo

Pubblicato

:

Bari, rinnova Di Cesare

Il Bari e Valerio Di Cesare proseguiranno il proprio rapporto professionale. Il centrale romano, nonchè capitano della compagine pugliese, ha firmato il prolungamento di contratto fino al 30 giugno del 2024. Al termine di questa settima stagione, ce ne sarà un’ottava, che, tra le altre cose, sarà la sesta consecutiva con i colori biancorossi addosso. Infatti, il difensore ha riannodato i fili della propria carriera con quella dei galletti nella stagione 2018-2019, dopo aver detto addio al termine dell’annata 2016-2017. Di seguito, proponiamo il comunicato, che ufficializza il rinnovo:

SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento, fino a giugno 2024, del rapporto che lega il difensore Valerio Di Cesare al Club biancorosso. Dopo essere tornato a vestire la maglia del Bari in Serie D, riportato i ‘galletti’ in Serie B e aver nuovamente sorpreso tutti confermandosi uno dei migliori difensori della categoria, il Capitano è pronto a scrivere altre importanti pagine a tinte biancorosse, con l’entusiasmo e la voglia di sognare di un ragazzino. Andiamo avanti insieme Capitano!

Continua a leggere

Calciomercato

Il Sassuolo pensa già al futuro: nel mirino il talento Ahmed Qasem

Pubblicato

:

La squadra mercato del Sassuolo è sempre attiva, pronta a scoprire nuove promesse e tentare di soddisfare le esigenze di mister Dionisi. Nel mirino, infatti, stando a quanto riporta TMW, ci sarebbe un nuovo talento dell’Elfsborg: si tratta del classe 2003 Ahmed Qasem, centrocampista offensivo svedese, all’occorrenza anche trequartista, mancino naturale.

L’avvocato Daniele Bozzo, scout e agente sportivo, tra l’altro, ne ha parlato benissimo, in una recente intervista rilasciata al suddetto network:

Il prossimo gioiello per l’Italia? Gioca nell’Elfsborg: Ahmed Qasem, un 2003, ala mancina che ha già esordito in Nazionale Under 19 svedese. Un prospetto dalle grandi doti“.

Continua a leggere

Flash News

La Serie C ha un nuovo presidente: il nome!

Pubblicato

:

Serie C

La Serie C ha il suo nuovo numero uno: si tratta di Matteo Marani. Il giornalista di Sky Sport ha battuto la concorrenza di Marcel Vulpis, avendo la meglio grazie a 39 schede favorevoli. Il suo avversario ha goduto di soli 15 voti a favore. Gli astenuti dalla scelta sono stati solo in 3.

Continua a leggere

Flash News

UFFICIALE – L’Aquila Montevarchi acquista l’ex Fiorentina Pérez

Pubblicato

:

Aquila Montevarchi

Nonostante la sessione invernale di calciomercato sia da poco terminata, l’Aquila Montevarchi piazza il colpo in attacco. Gli aquilotti, infatti, hanno pescato dal mercato degli svincolati per rimpinguare il reparto offensivo a disposizione del tecnico Banchini: è ufficiale l’acquisto dell’attaccante originario di El Salvador, Joshua Giovanni Pérez.

Il classe ’98 arriva dunque alla corte dei valdarnesi da svincolato, in seguito alle esperienze maturate prima in USA con i Los Angeles FC e Phoenix Rising, poi in Spagna con le maglie di Castellón e Ibiza, indossate tra il 2020 ed il 2021.

L’ultima avventura, invece, del nativo di Montebello risale alla scorsa stagione con la franchigia statunitense Miami FC, con la quale ha collezionato 34 presenze e 5 gol in USL Championship.

Adesso, la ripartenza in Italia; o meglio, il ritorno nel Bel Paese. Sì, perché Perez vanta, tra il 2013 ed il 2017, un trascorso nelle fila della Fiorentina. Con i gigliati, l’ex Chivas ha addirittura esordito in Serie A nella sconfitta di San Siro contro l’Inter (4-2), datata 28 novembre 2016. Inoltre, nella stagione 2017-18, durante il prestito al Livorno ha vinto un campionato di Lega Pro.

UFFICIALE, PEREZ TORNA IN ITALIA: LA NOTA DELL’AQUILA MONTEVARCHI

L’annuncio dell’acquisto di Joshua Giovanni Pèrez è stato reso noto dall‘Aquila Montevarchi attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

“La società comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Joshua Giovanni Pèrez. Classe 98, attaccante mancino nato a in California e di nazionalità Salvadoregna, Joshua ha militato nelle giovanili della Fiorentina dal 2015 al 2018. Nei 3 anni in Viola ha giocato in prestito al Livorno in lega pro dove ha vinto un campionato. Dopo l’esperienza italiana, fa ritorno in America e gioca per i Los Angeles FC, Phoenix Rising e Miami FC. Nel 2021 torna in Europa per disputare un campionato con l’Ibiza in Ligue 2. Nel suo curriculum Perez vanta anche 14 presenze e 3 reti con la nazionale maggiore di El Salvador disputando anche le qualificazioni mondiali. Joshua arriva a Montevarchi per rinforzare il reparto avanzato ed è subito a disposizione di mr Banchini. Benvenuto Joshua nel club più antico della Toscana”.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969