Dove trovarci

Roma, importante ritorno tra i convocati

La clamorosa debacle di Reggio Emilia contro il Sassuolo ha costretto la Roma a fermare la propria rincorsa alla Champions League. I giallorossi sono ancora al quarto posto ma nell’ultimo turno l’Atalanta, con il pareggio contro il Genoa, ha agganciato proprio la squadra di Fonseca.

Domani la Roma è chiamata a dare una risposta importante contro il Bologna di Mihajlovic, una squadra in salute e ancora fortemente aggrappata al treno che porta all’Europa League. Per vincere serve il contributo di tutti e un gradito ritorno tra i convocati potrebbe rincuorare Fonseca.

LA SORPRESA

La grande novità di giornata riguarda il ritorno di Mkhitaryan, assente dalla gara persa in casa per 2 a 0 contro il Torino a causa di un problema muscolare. L’armeno sta vivendo una stagione tribolata dal punto di vista fisico ma nelle occasioni avute ha sempre dimostrato grandi colpi da ottimo giocatore qual è.

Non è da escludere che possa partire dal primo minuto già nella sfida di domani, trascinando i compagni verso i tre punti che all’Olimpico mancano dal 15 dicembre.

Ecco la lista completa dei convocati:

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante.

Difensori: Jesus, Smalling, Kolarov, Cetin, Santon, Fazio, Mancini, Bruno Peres, Spinazzola.

Centrocampisti: Cristante, Perotti, Villar, Veretout, Pastore, Mkhitaryan.

Attaccanti: Dzeko, Under, Kalinic, Carles Perez, Kluivert.

(Fonte immagine copertina: profilo Twitter Roma)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News